Vabè andando fuori dal metal, direi che è necessario ascoltare Frank Zappa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ti consiglio i Periphery, sono molto particolari.
Poi potresti provare gli Slayer, i 3 Inches of Blood, i Children of Bodom, i Lamb of God, i Korpiklaani (o come diavolo si scrive ) e i Gorillaz, stando al di fuori del Metal, anche se questi sono il mio gruppo preferito in assoluto.Last edited by Anto98; 19 October 2010, 19:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ti consiglio i Periphery, sono molto particolari.
Poi potresti provare gli Slayer, i 3 Inches of Blood, i Children of Bodom, i Lamb of God, i Korpiklaani (o come diavolo si scrive ) e i Gorillaz, stando al di fuori del Metal, anche se questi sono il mio gruppo preferito in assoluto."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioMa no
I Gorillaz sono molto originali, e io premio l'originalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci?
I Gorillaz sono molto originali, e io premio l'originalità."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPrincipalmente i CoB..
Bhe, in effetti c'è di meglio, però assomigliano parecchio agli In Flames, quindi potrebbero piacergli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAh..
Bhe, in effetti c'è di meglio, però assomigliano parecchio agli In Flames, quindi potrebbero piacergli."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioComunque ti consiglio i Velvet Undeground.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMuori male."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAspettavo un giorno in cui avrei potuto postare di mattina(grazie Signore per la febbre!) per porvi la seguente question:
Che ne pensate di Caparezza? Il mio parere a dopo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Simpatico anche l'album in cui riesce a narrare un'intera storia tramite le canzoni. Forse "simpatico" è un giudizio pesantemente riduttivo, dato che l'ho apprezzato davvero tanto. Per il resto vorrei dire che trovo certi suoi versi fottutamente geniali. Un esempio è quello che appare in Eroe:
io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso
quindi posso rimanere fedele alla mia bandieraDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Penso che sia una delle poche salvezze della musica Italiana. Il termine "funambolo della parola" è uno di quelli che gli si addice di più, vi sfido a rappare certi suoi pezzi del primo album(purtroppo semi-sconosciuto).
Pungente, polemico, geniale e paradossale. I suoi concerti sono una cosa unica(alla prima occasione, anche se ora è in pausa, andate a vederne uno), ancora rido se penso a quando cantando Cacca nello spazio si è messo a tirare palloncini giganti a forma di cacca al pubblico, o quando dietro a lui si vedeva un'immagine del "Mago di Oz" modificata
Il suo unico punto debole credo siano i ritornelli, semplicemente ripetizioni di una semplice frase che possono risultare noiose se si ascolta la canzone aspettandosi qualcosa nella media del panorama italiano.
Quasi perfetto davvero, se avete la Smemo degli ultimi due anni capirete che non ha bisogno di avere un beat per dimostrare la sua grande intelligenza.
Un altro consiglio, leggetevi "Saghe Mentali"(già solo dal titolo è un LOL), davvero illuminante per capirlo appieno.
Comment
Comment