Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vabè andando fuori dal metal, direi che è necessario ascoltare Frank Zappa.

Comment

• Io ti consiglio i Periphery, sono molto particolari.
      Poi potresti provare gli Slayer, i 3 Inches of Blood, i Children of Bodom, i Lamb of God, i Korpiklaani (o come diavolo si scrive ) e i Gorillaz, stando al di fuori del Metal, anche se questi sono il mio gruppo preferito in assoluto.
      Last edited by Anto98; 19 October 2010, 19:05.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio i Periphery, sono molto particolari.
        Poi potresti provare gli Slayer, i 3 Inches of Blood, i Children of Bodom, i Lamb of God, i Korpiklaani (o come diavolo si scrive ) e i Gorillaz, stando al di fuori del Metal, anche se questi sono il mio gruppo preferito in assoluto.
        Ma no
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Ma no
          A cosa ti riferisci?
          I Gorillaz sono molto originali, e io premio l'originalità.
          Spoiler:

Comment

A cosa ti riferisci?
            I Gorillaz sono molto originali, e io premio l'originalità.
            Principalmente i CoB..

sigpic

Comment

Principalmente i CoB..
              Ah..
              Bhe, in effetti c'è di meglio, però assomigliano parecchio agli In Flames, quindi potrebbero piacergli.
              Spoiler:

Comment

Ah..
                Bhe, in effetti c'è di meglio, però assomigliano parecchio agli In Flames, quindi potrebbero piacergli.
                Mah,io tutta questa somiglianza non ce la vedo..

sigpic

Comment

• Comunque ti consiglio i Velvet Undeground.

sigpic

Comment

Comunque ti consiglio i Velvet Undeground.
                    Muori male.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Muori male.

sigpic

Comment

• grazie anche a Anto98 e The.Philosopher. appena posso, guardo come sono anche questi. comunque i Gorillaz li ho già sentiti e devo dire che mi piacciono abbastanza, anche se ho sentito solo 2-3 brani.
                        sigpic

Comment

• Aspettavo un giorno in cui avrei potuto postare di mattina(grazie Signore per la febbre!) per porvi la seguente question:

Che ne pensate di Caparezza? Il mio parere a dopo.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Aspettavo un giorno in cui avrei potuto postare di mattina(grazie Signore per la febbre!) per porvi la seguente question:

Che ne pensate di Caparezza? Il mio parere a dopo.
                            Conosco i suoi album praticamente a memoria,lo riteongo un grande personaggio della musica italiana che,oltre a fare buona musica, scrive anche dei grandi testi,anzi i testi sono la sua qualità migliore.

sigpic

Comment

• Simpatico anche l'album in cui riesce a narrare un'intera storia tramite le canzoni. Forse "simpatico" è un giudizio pesantemente riduttivo, dato che l'ho apprezzato davvero tanto. Per il resto vorrei dire che trovo certi suoi versi fottutamente geniali. Un esempio è quello che appare in Eroe:

io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso
                              quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Penso che sia una delle poche salvezze della musica Italiana. Il termine "funambolo della parola" è uno di quelli che gli si addice di più, vi sfido a rappare certi suoi pezzi del primo album(purtroppo semi-sconosciuto).
                                Pungente, polemico, geniale e paradossale. I suoi concerti sono una cosa unica(alla prima occasione, anche se ora è in pausa, andate a vederne uno), ancora rido se penso a quando cantando Cacca nello spazio si è messo a tirare palloncini giganti a forma di cacca al pubblico, o quando dietro a lui si vedeva un'immagine del "Mago di Oz" modificata

Il suo unico punto debole credo siano i ritornelli, semplicemente ripetizioni di una semplice frase che possono risultare noiose se si ascolta la canzone aspettandosi qualcosa nella media del panorama italiano.

Quasi perfetto davvero, se avete la Smemo degli ultimi due anni capirete che non ha bisogno di avere un beat per dimostrare la sua grande intelligenza.
                                Un altro consiglio, leggetevi "Saghe Mentali"(già solo dal titolo è un LOL), davvero illuminante per capirlo appieno.

Comment

Working...
                                X