Saranno stati altri tempi, non so cosa dirvi, ma la mia situazione è quella.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ne pensate dei rush?
Più specifico, vostri album preferiti?
A me piace un sacco 2112 e Signals...
E di questo che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=btoEgIlhbUcOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe ne pensate dei rush?
Più specifico, vostri album preferiti?
A me piace un sacco 2112 e Signals...
E di questo che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=btoEgIlhbUc
Sono riusciti a produrre musica di altissimo livello per oltre trent'anni senza mai peccare di originalità. L'unico neo della discografia è il debut.
Il mio album preferito è Hemispheres."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Non erano stati già proposti? Comunque ribadisco la mia venerazione nei confronti del trio canadese, autore di eccellenti dischi come 2112, A Farewell to Kings, Hemispheres, Moving Pictures...
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioSono riusciti a produrre musica di altissimo livello per oltre trent'anni senza mai peccare di originalità. L'unico neo della discografia è il debut.Il mio album preferito è Hemispheres.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon erano stati già proposti? Comunque ribadisco la mia venerazione nei confronti del trio canadese, autore di eccellenti dischi come 2112, A Farewell to Kings, Hemispheres, Moving Pictures...
Wow, da quanto tempo conosci tutta la loro discografia?
Sono a circa metà però, dovendo fare la recensione del debut mi sono informato anche riguardo agli altri album e ho trovato opinioni comuni"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Violator?Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon li ho mai ascoltati
Che ne pensate dei Katatonia?
Io invece vorrei sapere che ne pensate di rapper italiani Club Dogo o J-ax...
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioNon conosco nessuno dei due...Che musica fanno?
Io invece vorrei sapere che ne pensate di rapper italiani Club Dogo o J-ax..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioNon conosco nessuno dei due...Che musica fanno?
Io invece vorrei sapere che ne pensate di rapper italiani Club Dogo o J-ax...
J Ax vabbeh, nel peggiore dei casi è il mio secondo artista preferito(guardando dagli articolo ai picche). Ci sarebbero troppe cose da dire, ma mi limito a "il papà del rap e dell'hip hop italiano". Gloria allo zio. Canzone migliore: Non è un film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioChe ne pensate degli Arctic Monkeys?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Favourite Worst Nightmare mi era piaciuto abbastanza come disco: nulla di ecltatante, ovviamente, ma era carico al punto giusto (specie le linee di basso). Tra i miei conoscenti andavano (vanno) tantissimo e sono stato quasi costretto ad ascoltarli (infatti per un po' non mi sono minimamente piaciuti, la costrizione fa brutti scherzi). Comunque è un buon album, lo ascolto con piacere
Quanto al più recente Humbug, dovrei dare un ascolto più serio, ma, forse grazie a Josh Homme (che mi pare sia il produttore), mi è piaciuto ancora di più, soprattutto grazie a questo stile un po' più influenzato dallo stoner rock alla Kyuss.
Di indie ascolto veramente poco nonostante tutto (questo nonostante tra i miei amici di fan del genere sia pieno), ma li trovo piuttosto allegri e mai noiosi. Insomma, meritano di essere ascoltati (consiglio comunque Favourite Worst Nightmare).
Nota Bene: nel caso degli Arctic Monkeys, come per Charlie Parker, gli Slipknot, i Baustelle e in parte gli Iron Maiden, i miei ascolti su Last.fm sono falsati da mio fratello che a volte registra i suoi ascolti senza che io possa impedirlo. Ciò non significa che tale gruppo/artista mi stia in realtà sul cazz, solo che su Last.fm sono registrati più ascolti del dovuto. Ah, già, questo vale anche per i Beatles
Comment
Comment