Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe non ricordo male si possono anche cancellarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAmo alla follia Gong e Katatonia, non tollero i Radiohead mi dispiace."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Radiohead?
Karma Police è stupenda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSì, ma quasi tutti quei brani li ascolto anch'io e non è possibile dimezzare gli ascolti di una canzone o ridurli di un quarto o cose simili. E poi non ho minimamente voglia di fare una cernita di cosa cancellare e cosa nosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ho provato qualcosina, son piacevoli, Teardrop è bellissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioProvati Mezzanine e Protection, belli entrambi.
Karmacoma è una figata"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPerché? Hai provato gli altri?
Spiega, su
Mi mancano 100th Window e Heligola ( che presto ascolterò
Fra i tre che ho profato Mezzanine è stato il mio preferito
Oppure potrei parlare per postulato, come facesti tu con qualcuno
Grazie per il millesimo post : D"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment