Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si,hai ragione riguardo ai Death,dal punto di vista dell'ecletticismo sono imparagonabili agli Atheist,ma non penso ci siano molte band al loro livello su questo punto di vista.
Riguardo ai Cynic Focus è un capolavoro al pari dei 3 degli Atheist e ,secondo me, anche TiA è un buon album,senzo però raggiungere i picchi dei lavori delle altre band e dei Cynic stessi.
Appunto per questo li considero i migliori.
Traced In Air è sì un discreto/buon album, che però non è minimamente paragonabile a qualsiasi cd dei Death/Atheist e che ha perso totalmente ogni segno di genialità della band.
Se fosse stato di Pinco Pallino & His Magic Comets avrebbe avuto più fortuna, dopo Focus chiunque si aspetterebbe di più.
Ah, i Savatage... indubbiamente sono stati un tassello fondamentale nel passaggio da Heavy a Progressive, insieme ad altre band come i QUeensryche. Gutter Ballet e Streets sono davvero degni di loda.
Last edited by Dragon Slayer; 26 September 2010, 18:50.
E che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
E che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
Se io chiedo x, non mi puoi rispondere y. Hai parlato più di un disco dei Queensryche che dei Savatage
Se io chiedo x, non mi puoi rispondere y. Hai parlato più di un disco dei Queensryche che dei Savatage
Solo perché è meglio *mke
E comunque, PER ESSERE PRECISI, tu hai chiesto x e io ti ho risposto x < y u.u
In ogni caso, ho provato solo Streets: A Rock Opera.
Un bel disco, non c'è che dire, in particolar modo Tonight He Grins Again e la canzone finale, LA ballata, Believe.
Comment