Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPerchè,io do 100 a tutti quelli dei Death? Mi giunge nuova questa
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo detto dischi death, non dei Death. Comunque era una battuta, eh"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioSi,hai ragione riguardo ai Death,dal punto di vista dell'ecletticismo sono imparagonabili agli Atheist,ma non penso ci siano molte band al loro livello su questo punto di vista.
Riguardo ai Cynic Focus è un capolavoro al pari dei 3 degli Atheist e ,secondo me, anche TiA è un buon album,senzo però raggiungere i picchi dei lavori delle altre band e dei Cynic stessi.
Traced In Air è sì un discreto/buon album, che però non è minimamente paragonabile a qualsiasi cd dei Death/Atheist e che ha perso totalmente ogni segno di genialità della band.
Se fosse stato di Pinco Pallino & His Magic Comets avrebbe avuto più fortuna, dopo Focus chiunque si aspetterebbe di più.
Ah, i Savatage... indubbiamente sono stati un tassello fondamentale nel passaggio da Heavy a Progressive, insieme ad altre band come i QUeensryche. Gutter Ballet e Streets sono davvero degni di loda.Last edited by Dragon Slayer; 26 September 2010, 18:50.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Savatage?Spoiler:OVERRATED
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Savatage?
E che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSpoiler:OVERRATED
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioE che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioArgomentare no, eh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioArgomentare no, eh?
Se io chiedo x, non mi puoi rispondere y. Hai parlato più di un disco dei Queensryche che dei Savatage
E comunque, PER ESSERE PRECISI, tu hai chiesto x e io ti ho risposto x < y u.u
In ogni caso, ho provato solo Streets: A Rock Opera.
Un bel disco, non c'è che dire, in particolar modo Tonight He Grins Again e la canzone finale, LA ballata, Believe.
Comment
-
Che ne dite dei Bullet for my Valentine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioChe ne pensate degli Alcatrazz?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioOk, cosa ne pensate degli Stray Cats?
E poi senza di loro non esisterebbero gli Hormonauts
Comment
Comment