Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kreator?
    sigpic

Comment

• Forse l'unico gruppo thrash teutonico che apprezzo davvero molto, a parte sporadici dischi di Sodom e Exumer. Un tempo li adoravo, Pleasure to Kill e Terrible Certainty per i fan del thrash sono dei disconi d'oro, ora ampliando gli orizzonti li ho un po' ridimensionati (anche per via degli elementi limiti nella produzione dei dischi degli anni '80, che a volte me li rendono inascoltabili). Rimangono comunque una band seminale per il thrash metal e il metal estremo in generale.

Comment

• Sonic Youth?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• È uno dei gruppi fondamentali dell'alternative rock anni '80, con i Pixies; praticamente tutta la musica rock alternativa degli anni '80 e '90 è esistita per l'opera di questi due gruppi.
          Hanno rifondato la musica del rock sfruttando feedback, preparazioni, accordature stonate e rumori in generale, senza comunque perdere di vista un certo piglio melodico. Hanno fatto un bel po' di capolavori, e tra quelli che ho ascoltato di certo ho preferito Daydream Nation, bellissimo. Subito dopo viene Bad Moon Rising.

Comment

• Cocteau Twins?
            Belli eterei si si...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Bellissimi i Cocteau Twins, c'è Head Over Heels che tra i dischi wave/dream pop è fra i miei preferiti. Ma ti stai dando alla wave alternativa anni '80?

Comment

• L'idea sarebbe quella anche se divago in un po' tutto quello che è, come dire, calmo.
                Quali altri gruppi di dream pop o simili sono degni di essere ascoltati?
                Lastfm

Comment

• I Dreeam Theater.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Helloween?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Ti dirò, ho provato ben poca roba. Solo i classici due Keeper of the Seven Keys (e tra i due il primo, che adoro, vince a mani basse) ed un album con Andi Deris, Master of the Rings, che pure non ho trovato pesante ma anzi, ha degli ottimi spunti.
                      Non mi ha ispirato affatto invece Walls of Jericho.

Comment

• Walls of Jericho è il disco più bello in quanto non-power
                        In ogni caso la loro musica ribolle di gheiezza e non riesco ad ascoltarli troppo, a parte un po' la grezzaggine di Walls of Jericho e qualche pezzo sparso tipo Halloween (che comunque viene rovinata fortemente dalla voce ultraghei). Rimangono fra i migliori del power, in ogni caso.

Comment

• Ci riprovo: Negrita?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Riguardo gli Helloween ho ascoltato Keeper of the seven Keys part I e mi è piaciuto abbastanza. A tratti li ho trovati un po' pomposi, ma alla fine si lasciano ascoltare. Che bella voce che ha Kiske...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Neu! ?
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Nel giro delle ventiquattro ore ne sono stati proposti 3. Nuovo record...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X