Eh!? E Reign in Blood cos'è? Jazz?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEh!? E Reign in Blood cos'è? Jazz?
Comment
-
Opeth: creatività allo stato puro...una boccata d'aria fresca...sui korn direi che hanno avuto il merito, almeno nei primi album una decina di anni fa di aver aperto la fase del "nu-metal", con quelle linee di basso caratteristiche e i testi...poi si sono persi come tutte le band del loro genere.
Mi piacevano molto gli Orgy e i Dope ai tempi...desaparecidos...altri si sono buttati sul commerciale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNoiosissimi.Last edited by Pagan89; 26 June 2011, 12:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSotto l'autorizzazione di The_Ophidian apro questo Thread.
Praticamente ogni utente può chiedere il proprio parere riguardo ad una band in maniera da non aprire troppe discussioni
Bene,inizio io:
Che ne pensate degli Opeth?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioI Nerorgasmo li avete presenti? Nichilismo sfrenato, ma geniali.
Ci sono pezzi come Ansia che ascolterei per ore giusto per sentire l'odio totale nei testi di Abort.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPer quel poco che conosco, sono probabilmente i miei preferiti dell'hardcore punk italiano. Non tanto per il tessuto sonoro (che è anche abbastanza tradizionale), quanto per i testi über-nichillisti che amo.
Ci sono pezzi come Ansia che ascolterei per ore giusto per sentire l'odio totale nei testi di Abort.
Il tessuto sonoro non so se è davvero tradizionale, il suono dei Nerorgasmo è rimasto unico durante tutti gli anni '80 e '90, e ancora adesso chi cerca di trarne ispirazione finisce inevitabilmente col copiarli, pur mantenendo personale la proposta musicale e concettuale: prova a sentire i Pioggia Nera se hai voglia, sono quattro ragazzi pavesi della mia età che sono il loro equivalente moderno.
Comment
-
Tranquillo, ho già ascoltato interamente l'omonimo del '93 più e più volte.
Comunque per "tradizionale" mi riferivo al fatto che al contrario di gruppi più famosi italiani come Raw Power o Negazione, i Nerorgasmo vertono meno sull'estremismo sonoro quasi thrash, non volevo assolutamente togliere nulla alla personalità della proposta (che è molto elevata anche musicalmente, e soprattutto molto in linea con il messaggio che la band vuole dare).
Effettivamente mi sono espresso in modo ambiguo prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTranquillo, ho già ascoltato interamente l'omonimo del '93 più e più volte.
Comunque per "tradizionale" mi riferivo al fatto che al contrario di gruppi più famosi italiani come Raw Power o Negazione, i Nerorgasmo vertono meno sull'estremismo sonoro quasi thrash, non volevo assolutamente togliere nulla alla personalità della proposta (che è molto elevata anche musicalmente, e soprattutto molto in linea con il messaggio che la band vuole dare).
Effettivamente mi sono espresso in modo ambiguo prima.
Comment
Comment