Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maledetto GS che non mi segna i post recenti.
    Penso c'entri anche la durata (ma forse questo criterio rientra nell'orecchiabilit&#224 e la scarsa conoscenza di altri gruppi.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Per la questione posta da gianni, io ho sempre pensato si trattasse fondamentalmente di una questione di orecchiabilità mista a propaganda, ma immagino che adesso arriverà Ema a smentirmi e spiegare la realtà per com'è
      No, no, essenzialmente sono così considerati proprio perché sono propinati 24/7 in ogni angolo del globo e perché riescono a farti apparire colto in ambito musicale senza però dover impegnarti troppo nell'ascolto (essendo gran parte dei loro pezzi orecchiabili e piuttosto facili). A questo aggiungici un cavalcare le mode musicali del momento (soprattutto nei Queen si vede quest'aspetto) che li rende apprezzabili a una larga fetta d'ascoltatori (non per nulla fra i tre citati sono i KISS quelli con il seguito minore, in quanto hanno fatto sempre e solo hard rock, al contrario degli altri due). In ogni caso reputo che i Beatles abbiano fatto dei buoni album, gli altri due li condannerei facilmente praticamente in toto.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        No, no, essenzialmente sono così considerati proprio perché sono propinati 24/7 in ogni angolo del globo e perché riescono a farti apparire colto in ambito musicale senza però dover impegnarti troppo nell'ascolto (essendo gran parte dei loro pezzi orecchiabili e piuttosto facili). A questo aggiungici un cavalcare le mode musicali del momento (soprattutto nei Queen si vede quest'aspetto) che li rende apprezzabili a una larga fetta d'ascoltatori (non per nulla fra i tre citati sono i KISS quelli con il seguito minore, in quanto hanno fatto sempre e solo hard rock, al contrario degli altri due). In ogni caso reputo che i Beatles abbiano fatto dei buoni album, gli altri due li condannerei facilmente praticamente in toto.
        Comunque i Queen hanno fatto delle belle canzoni e Freddie era un buon cantante. Quindi, proprio in toto mi sembra esagerato.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Hanno fatto pochissime belle canzoni (una decina al massimo, in circa 20 anni di carriera) e di buoni cantanti ce ne sono a bizzeffe negli ultimi 60 anni di musica.
          Quindi sì, li condannerei in toto.

Comment

Hanno fatto pochissime belle canzoni (una decina al massimo, in circa 20 anni di carriera) e di buoni cantanti ce ne sono a bizzeffe negli ultimi 60 anni di musica.
            Quindi sì, li condannerei in toto.
            Quindi nessun album raggiunge la sufficienza, per te?

sigpic

Comment

• Più o meno, sì.

Comment

Più o meno, sì.
                Uhm, non conosco tutta la discografia dei Queen, però, ad esempio, il loro ultimo album (Innuendo) raggiunge completamente la sufficienza, secondo me.

sigpic

Comment

• Io non sarei così drastico, il loro grande problema è stato quello di non essere stati capaci di pubblicare un solo album dalla qualità omogenea, tant'è che i migliori dischi dei Queen si limitano a 2-3 hits azzeccate.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Vabbé, i buoni pezzi li hanno fatti, ovviamente, ciò non toglie che sono una band più da singolone che da album in toto. Ogni loro full-length ha dei vistosissimi difetti, in un greatest hits c'è il meglio della loro produzione (ma non posso giudicare troppo positivamente un gruppo la cui uscita fondamentale è un greatest hits).
                    Last edited by Cloud Strife; 17 April 2011, 20:37.

Comment

• Greatest hits degli anni '70, sottolineiamolo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Ovviamente, a meno che uno non muoia dalla voglia di spararsi Another One Bites the Dust...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Anche a me piacciono parecchio.
                          Invece che ne pensate di Beatles, Queen, Kiss ecc. e del perché siano osannati?
                          Tra i tre che hai citato preferisco di gran lunga i kiss, seguiti dai beatles.
                          sigpic

Comment

• Che ne pensate del progetto solista di Alex Lifeson?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Meh, piuttosto mediocre imho.
                              C'è qualche guizzo creativo in Victor, ma in generale non si tratta di nulla di imprescindibile, anzi...

Comment

• Impaled Nazarene?

Comment

Working...
                                X