Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Band preferita di sempre e band oggettivamente migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Oddio per ora mi garbano pure i boston.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      68'.
      Pardon.
      p.s. Mi accetti su Last.fm?
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #63
        Bwah, non saprei con precisione dire quale sia la band che preferisco, ma molto probabilmente i Faust (che se lo guadagnano anche solo con due pezzi come Krautrock e Miss Fortune), seguiti dai Primus e Black Sabbath

        Se invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faust

        Per il resto, a seconda del momento preferisco gruppi diversi
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #64
          Non ascolto molta musica, lo ammetto, però probabilmente il mio gruppo preferito sono i Van Canto. Il tono fantasy che donano alle canzoni in connubio con lo stile a cappella (a colpi di rakka takka) mi affascina sempre. Li ascoltai dopo che furono nominati da un utente, credo proprio il Nicco.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Bwah, non saprei con precisione dire quale sia la band che preferisco, ma molto probabilmente i Faust (che se lo guadagnano anche solo con due pezzi come Krautrock e Miss Fortune), seguiti dai Primus e Black Sabbath

            Se invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faust

            Per il resto, a seconda del momento preferisco gruppi diversi
            TI AMO

            Comment


            • #66
              La mia band preferita sono i Rush, principalmente per i testi ben elaborati, le linee di basso e le sperimentazioni musicali. Egualmente come oggettivamente migliore non saprei che dire... Se si intende dal punto di vista puramente di abilità nel suonare vi sono molti gruppi più o meno recenti di folk metal che suonano ad una velocità eccezionale strumenti del tutto disparati... parlo di gruppi come Eluveitie o altri. Se invece si intende come importanza storica io penso ai RAMONES fondamentali al punk oppure i mitici Rolling Stones che secondo me, attraverso gli anni sono riusciti a mantenere vivo lo spirito del rock.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Se invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faust
                Non credo sia nemmeno obbligatorio esularlo da quel termine. Ha fatto cose straordinarie, soprattutto con le Mothers. Era circondato da artisti altrettanto capaci (se non è Terry Bozzio lo è Vinnie Colaiuta, e poi Tony Mars e molti, molti altri).
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #68
                  C'era pure steve vai.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    C'era pure steve vai.
                    Che è stata una grande scoperta di Zappa, certo. Uno dei pochi virtuosi che non sembra la connessione in corso del 56k.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #70
                      io ne avrei molti da dire, però se proprio devo dirne uno, sono gli In Flames
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X