Oddio per ora mi garbano pure i boston.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Band preferita di sempre e band oggettivamente migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio68'.
p.s. Mi accetti su Last.fm?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Bwah, non saprei con precisione dire quale sia la band che preferisco, ma molto probabilmente i Faust (che se lo guadagnano anche solo con due pezzi come Krautrock e Miss Fortune), seguiti dai Primus e Black Sabbath
Se invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faust
Per il resto, a seconda del momento preferisco gruppi diversi
Comment
-
Non ascolto molta musica, lo ammetto, però probabilmente il mio gruppo preferito sono i Van Canto. Il tono fantasy che donano alle canzoni in connubio con lo stile a cappella (a colpi di rakka takka) mi affascina sempre. Li ascoltai dopo che furono nominati da un utente, credo proprio il Nicco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioBwah, non saprei con precisione dire quale sia la band che preferisco, ma molto probabilmente i Faust (che se lo guadagnano anche solo con due pezzi come Krautrock e Miss Fortune), seguiti dai Primus e Black Sabbath
Se invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faust
Per il resto, a seconda del momento preferisco gruppi diversi
Comment
-
La mia band preferita sono i Rush, principalmente per i testi ben elaborati, le linee di basso e le sperimentazioni musicali. Egualmente come oggettivamente migliore non saprei che dire... Se si intende dal punto di vista puramente di abilità nel suonare vi sono molti gruppi più o meno recenti di folk metal che suonano ad una velocità eccezionale strumenti del tutto disparati... parlo di gruppi come Eluveitie o altri. Se invece si intende come importanza storica io penso ai RAMONES fondamentali al punk oppure i mitici Rolling Stones che secondo me, attraverso gli anni sono riusciti a mantenere vivo lo spirito del rock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe invece esuliamo dal termine di band, Frank Zappa va parimerito coi Faustsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioC'era pure steve vai.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment