Ciao gents! Volevo sapere una cosa al volo: su internet ho trovato un album di Rihanna, Hotness, che però non compare nella sua discografia su Wikipedia. E' un fake oppure Wikipedia è disinformata abbastanza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domandina veloce veloce su Rihanna
Collapse
X
-
Comment
-
Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPiù che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.
Comment
-
Si, dovrei ritrovare i dati e sono ok.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome fai a dimenticarti cose che non conosci?Last edited by Roscio360; 22 April 2011, 14:48.
Comment
-
Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
Questo è un mio consiglio, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
Questo è un mio consiglio, ovviamente.
Comment
Comment