Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domandina veloce veloce su Rihanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una domandina veloce veloce su Rihanna

    Ciao gents! Volevo sapere una cosa al volo: su internet ho trovato un album di Rihanna, Hotness, che però non compare nella sua discografia su Wikipedia. E' un fake oppure Wikipedia è disinformata abbastanza?

    sigpic

  • #2
    Dovrebbe essere tipo una raccolta di roba antecedente al suo primo singolo o vecchi feat. con altri autori. Non avrebbe avuto fortuna commerciale, quindi non fu pubblicato ufficialmente. Sarà una raccolta non ufficiale di rarità, toh.

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio Blaze.

      sigpic

      Comment


      • #4
        sì però evita di ascoltare Rihanna che cazzo

        Comment


        • #5
          Ho intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Non l'ho mai capita sinceramente 'sta cosa. A 'sto punto dovresti farlo con qualsiasi altro campo dello scibile umano in cui tu non sia ferrato, e non penso tu sia carente di carenze

            Comment


            • #7
              Una cosa alla volta. xD

              sigpic

              Comment


              • #8
                Più che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • #9
                  Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Più che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene
                    Mi programmo queste cose per non rischiare di aver dimenticato qualcosa.

                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.
                    Cosa che va in contrasto netto con quello che ho scritto sopra.

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Come fai a dimenticarti cose che non conosci?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Hai un lastfm, almeno?
                        Dà consigli in merito ai tuoi gusti e ha un database molto ricco.

                        Comment


                        • #13
                          Si, dovrei ritrovare i dati e sono ok.


                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Come fai a dimenticarti cose che non conosci?
                          Facendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.
                          Last edited by Roscio360; 22 April 2011, 14:48.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
                            Questo è un mio consiglio, ovviamente.
                            last fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
                              Questo è un mio consiglio, ovviamente.
                              Lo terrò bene a mente, infatti per i gruppi Rock/Metal/simili ho dovuto chiedere consiglio di già non avendo alcuna esperienza in merito.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X