secondo voi cosa servirebbe a questo grupp x riprendersi? dalla morte mercury è morto anche il complesso....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Queen
Collapse
X
-
ehm...secondo te possono esistere i queen senza freddy mercury? è come dire facciamo rinascere i nirvana senza kurt cobain, o i doors senza jim morrison....o i beatles senza john lennon...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
-
o i Death senza Schuldiner, o i The Clash senza Strummer, o i Sex Pistols senza Vicious, o i Ramones senza i fratelli Ramones..
Ogni gruppo ha la sua colonna portante, se cade neanche il gruppo può continuare; in particolare se cade per morte, si porta dietro uno stato emotivo negativo che non potrebbe far continuare un gruppo. I gruppi seri dopo la morte della colonna smettono di suonare, quelli che hanno voglia di fare altri dindini continuano imperterriti (*coff*Metallica*coff*).
Comment
-
senza andare tr lontano, i lunapop senza cremonini o gli 883 senza pezzali....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Andrew.....se hai paragonato quella accozzaglia di roba ai Queen si vede che quest'ultimi nn li hai mai sentiti vero!!......Bah...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
i queen senza freddy nn potranno mai rinascere.
pekkato però...Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
I queen ci hanno provato con altra gente (vedi Greatest Hits III), ma nulla da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da VanAndrew.....se hai paragonato quella accozzaglia di roba ai Queen si vede che quest'ultimi nn li hai mai sentiti vero!!......Bah...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Cioè sei andato a dirmi Andrè............ti trovava difficile dire Dalla,o perchè no Vasco...
Poi i Rem....come fai a dire che sn grandi.....per Sting....beh si,ma dopo che i Police si sn separati a quel punto sta facendo un pò di scalata....prima si vedeva meno di quanto nn si veda ora...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
non provate a paragonarmi De Andrè (che considero un bravo cantautore) con i Queen.... e non avvicinateli nemmeno lontanamente a quei tre deficenti dei lunapopo o agli 883... sacrilegio!!!
Andrew scegli altri paragoni... è meglio...... per quanto riguarda i tuopi gusti musicali.... sono veramente addolorato per te.
Comment
Comment