Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queen

secondo voi cosa servirebbe a questo grupp x riprendersi? dalla morte mercury è morto anche il complesso....
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

ehm...secondo te possono esistere i queen senza freddy mercury? è come dire facciamo rinascere i nirvana senza kurt cobain, o i doors senza jim morrison....o i beatles senza john lennon...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Effettivamente non avrebbe molto senso. Come Kurt Cobain freddy Mercuri rappresenta infatti l'anima del complesso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bhe.... in effetti.... cmq come gruppo erano grandi
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

o i Death senza Schuldiner, o i The Clash senza Strummer, o i Sex Pistols senza Vicious, o i Ramones senza i fratelli Ramones..

Ogni gruppo ha la sua colonna portante, se cade neanche il gruppo può continuare; in particolare se cade per morte, si porta dietro uno stato emotivo negativo che non potrebbe far continuare un gruppo. I gruppi seri dopo la morte della colonna smettono di suonare, quelli che hanno voglia di fare altri dindini continuano imperterriti (*coff*Metallica*coff*).

Comment

senza andare tr lontano, i lunapop senza cremonini o gli 883 senza pezzali....
            sigpic

Comment

Stavamo pralando di musica, non credo che 883 o Lunapop siano accostabili a Gruppi del calibro di Clash, Nirvana o Queen.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                secondo voi cosa servirebbe a questo grupp x riprendersi? dalla morte mercury è morto anche il complesso....
                è morto Freddy sono morti i Queen.

Comment

Andrew.....se hai paragonato quella accozzaglia di roba ai Queen si vede che quest'ultimi nn li hai mai sentiti vero!!......Bah...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

i queen senza freddy nn potranno mai rinascere.
                    pekkato però...
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

I queen ci hanno provato con altra gente (vedi Greatest Hits III), ma nulla da fare...
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Andrew.....se hai paragonato quella accozzaglia di roba ai Queen si vede che quest'ultimi nn li hai mai sentiti vero!!......Bah...
                        lo so, è sl un'esempio all'italiana.... la vera musica è sting rem.... anche de andrè è uno dei grandi della musica italiana e nn potete negarlo
                        sigpic

Comment

Cioè sei andato a dirmi Andrè............ti trovava difficile dire Dalla,o perchè no Vasco...
                          Poi i Rem....come fai a dire che sn grandi.....per Sting....beh si,ma dopo che i Police si sn separati a quel punto sta facendo un pò di scalata....prima si vedeva meno di quanto nn si veda ora...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                            senza andare tr lontano, i lunapop senza cremonini o gli 883 senza pezzali....
                            Tu stai parlando di trovate commerciali, e di gruppi che si sostengono unicamente sulla faccia di quei cantanti. Io stavo parlando di gruppi musicali.

Comment

non provate a paragonarmi De Andrè (che considero un bravo cantautore) con i Queen.... e non avvicinateli nemmeno lontanamente a quei tre deficenti dei lunapopo o agli 883... sacrilegio!!!

Andrew scegli altri paragoni... è meglio...... per quanto riguarda i tuopi gusti musicali.... sono veramente addolorato per te.

Comment

Working...
                              X