Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La musica italiana , l'altra faccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    [QUOTE=Cloud Strife;2250682]Un gruppo più brutto dell'altro santiddio.


    bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahah dio se c'hai ragione
      Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
      ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
        Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
        Ahahah è venuto ad insegnarci il sapientone della musica
        sentiamo, tu non hai esposto un valido motivo per ascoltarli.....

        Perchè sono orrendamente inascoltabili?????
        Monotono, ripetitivi, prolissi, inconcludenti, NON innovativi.
        Ecco perchè.
        L'underground italiano è ben altro che quei quattro gruppetti per emo in calzamaglia che hai nominato tu.....
        Ma tanto non ti sto a nominare i miei, non ci arriveresti, non li conosci. Questo è il vero underground, chi suona nelle bettole, negli scantinati, arrivando alle feste nazionali.....
        "E poi?" Dirai tu.......
        E poi vanno all'estero, che è l'unica strada da intraprendere.

        Chi è patetico?
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
          bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
          Ma figurati se voglio andare ad un concerto dei Marta sui Tubi giusto per ascoltare la loro voce (anche se i più fastidiosi nel mucchio lì citato sono il Teatro degli Orrori, gli Zen Circus e le Luci della Centrale Elettrica), metti che poi qualcuno che conosce mi vede, non ci faccio mica una gran figura.

          Comment


          • #35
            Quindi non hai una gran stima del gusto musicale di chi ti circonda .
            last fm

            Comment


            • #36
              ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
              Last edited by logorrea90; 23 February 2012, 18:06.
              ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
                ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
                ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita
                Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male
                ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita
                  Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male
                  ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
                  Ah non l'ho pensato solo io allora .

                  In pratica ha detto a Cloud che non capisce un cazzo di musica, credo che rotolerò dal ridere per una settimana .
                  last fm

                  Comment


                  • #39
                    Musica underground italiana? Conosco Musica per bambini e Uochi Toki, poco altro.
                    Oggi ho provato ad ascoltare i La Quiete, ma non si capisce che sono italiani. Non si capisce un cazzo di come cantano, anzi. Musicalmente invece non sembrano poi tanto male, anche se di Screamo continuo a preferire (tra i due che ho ascoltato) i La Dispute.
                    Altro non conosco, tuttabia non mi dispiacerebbe approfondire per scovare artisti semi-sconosciuti che poi si rivelano tra i meglio dotati della scena nazionale.

                    Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
                    ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè ho raggiunto 50 post
                    Fix'd.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
                      Mah...sarò io a conoscere musicisti scarsi

                      Probabile.
                      Per il resto, mi sono fatto un sacco di risate.
                      (fermo restano che a me Marta Sui Tubi, Teatro degli Orrori, Luci della Centrale e Zen Zircus non dispiacciono troppo).
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Da quando in qua Verdena e Vasco Brondi sono underground?
                        Cazzo non posso andare a comprare il giornale che mi vedo riviste stile XL con quelli in copertina.
                        Comunque http://www.inventati.org/disagio/vasco/
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #42
                          No, davvero, perché quando questo forum si anima un po' io sono sempre assente? ._.
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            No, davvero, perché quando questo forum si anima un po' io sono sempre assente? ._.
                            ahahahah vero, ieri era una bolgia......

                            Comunque veramente, sono spariti ahahah devastante........
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #44
                              Ieri c'è stato un vero e proprio assalto, oggi mi sembra un pò più tranquillo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ieri c'è stato un vero e proprio assalto, oggi mi sembra un pò più tranquillo
                                No no ti sbagli, sono svaniti!!!!! Anche coloro che si ritenevano critici della musica.......
                                WickerGian

                                #YesMovement

                                Comment

                                Working...
                                X