mi ricorda molti manga ma non so quali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto il nuovo dragon ball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioNon e mai stato trasmesso in Italia e non penso succederà,forse in un futuro lontano.
I sub non ti bastano?
Se ti da fastidio la lingua giapponese ti dico che e normale al inizio,dopo un po di puntate ti ci abituerai e non ci penserai piu,anzi impari anche qualcosina.
Vederlo in lingua originale e molto piu bello.
Occhio che questo anime potrebbe strapparti qualche lacrima.
Comment
-
la prima sere di naruto mi ha incantato, davvero bella e n alcui momenti trasmetteva forti emozioni, poi shipuden ne ha perso tutto il karma, forse perchè cerca di assomigliare più a dragon ball....ma sapete quando ha toccato il fondo? quando hanno fatto uscire le puntate di riempimento per la prima serie....una cosa aberrante, niente a che fare con prima....una vera porcata....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNo.
Va anche detto che ho letto pochi capitoli del manga
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioone iece protrebbe essere perchè ha una bella e lunga storia dietro di se e poi ogni volta che lo guardo fa sempre ridere invece naruto ha qualcosa che lo blocca dall'enorme successo
Spoiler:La mamma di Nami muore, la Going Merry viene bruciata, Robin urla a squarciagola di voler vivere, Rufy e la sua ciurma vengono sovrastati dalla Marina nell'arcipelago Sabaody
giusto per citarne alcune?
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioso che non e un rimprovero mica sto da disperato?A me il cartone piace ma rispetto al fumetto sembra un film d amoreDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Shippuden è davvero poco piacevole, la prima serie l'ho guardata tutta, davvero bella.
Ma c'è di meglio.
Death Note rulla, anche più di Nasuto (imho).
Massì, anche a One Piece va il punto, ma perchè Rubber è un fiqo.
Comment
-
No, Naruto erede per niente.
Per la Shueisha è ONE PIECE l' erede.
Con chi ha disegnato il cross epoch Toriyama? Oda o Kishimoto?
Eh.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCosa no? Sì, c'è, ma preferisco di molte misure l'anime
Va anche detto che ho letto pochi capitoli del manga
Quello a cui ti riferisci è la trasposizione cartacea del manga, che è carino ed interessante, non segue al 100% la versione originale.
Comunque è interessante vedere come gestiscono le vignette e le sequenze per trasporre un simile anime,e poi grande merito anche ai disegni che sono proprio fighi,molto più che dell' anime.
Poi c'è un altro manga, uno spin-off, che vede i personaggi impegnati nella vita scolastica: I cattivi sono bulletti, simon un nerd, Kamina il tipico spaccone da scuola giapponese ecc... anche qua i disegni son fighi, e come conetnuto è molto più apprezzabile.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioShippuden è davvero poco piacevole, la prima serie l'ho guardata tutta, davvero bella.
Ma c'è di meglio.
Death Note rulla, anche più di Nasuto (imho).
Massì, anche a One Piece va il punto, ma perchè Rubber è un fiqo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioLa puntata di oggi era commovente.
OPDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment