Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto il nuovo dragon ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi ricorda molti manga ma non so quali

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Non e mai stato trasmesso in Italia e non penso succederà,forse in un futuro lontano.

I sub non ti bastano?
      Se ti da fastidio la lingua giapponese ti dico che e normale al inizio,dopo un po di puntate ti ci abituerai e non ci penserai piu,anzi impari anche qualcosina.
      Vederlo in lingua originale e molto piu bello.

Occhio che questo anime potrebbe strapparti qualche lacrima.
      non credo predator non piange nemmmeno se vede il titanic....Al massimo si ammoscia .comunque e un bel cartoon se ce un fumetto devo trovarlo

Comment

Che io sappia il manga non e ancora uscito in Italia(in realta non so neanche se c'è il manga).
        Ho chiesto in giro e nei negozi tempo fa perche lo volevo anch io,ma nessuno lo conosce.

Comment

L'anime sarà distribuito in Italia, e su Rai 4 comincia la serie per giunta.

Leggetevi (non guardatevi) Eyeshield 21: spettacolo.

Comment

Il manga c'è(TTGL)?

Comment

la prima sere di naruto mi ha incantato, davvero bella e n alcui momenti trasmetteva forti emozioni, poi shipuden ne ha perso tutto il karma, forse perchè cerca di assomigliare più a dragon ball....ma sapete quando ha toccato il fondo? quando hanno fatto uscire le puntate di riempimento per la prima serie....una cosa aberrante, niente a che fare con prima....una vera porcata....

Comment

Il manga c'è(TTGL)?
                No.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  No.
                  Cosa no? Sì, c'è, ma preferisco di molte misure l'anime

Va anche detto che ho letto pochi capitoli del manga
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    one iece protrebbe essere perchè ha una bella e lunga storia dietro di se e poi ogni volta che lo guardo fa sempre ridere invece naruto ha qualcosa che lo blocca dall'enorme successo
                    Dopo quello che ho letto, mi vien da pensare che tu One Piece non lo abbia mai visto. Ma le hai viste le scene in cui
                    Spoiler:
                    La mamma di Nami muore, la Going Merry viene bruciata, Robin urla a squarciagola di voler vivere, Rufy e la sua ciurma vengono sovrastati dalla Marina nell'arcipelago Sabaody

giusto per citarne alcune?

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    so che non e un rimprovero mica sto da disperato?A me il cartone piace ma rispetto al fumetto sembra un film d amore
                    Per favore, chiamiamoli Anime e Manga, è quello il loro nome.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

a me one piece non piace e lagnoso tipo come l anime di naruto

Comment

Shippuden è davvero poco piacevole, la prima serie l'ho guardata tutta, davvero bella.
                        Ma c'è di meglio.
                        Death Note rulla, anche più di Nasuto (imho).
                        Massì, anche a One Piece va il punto, ma perchè Rubber è un fiqo.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

No, Naruto erede per niente.
                          Per la Shueisha è ONE PIECE l' erede.
                          Con chi ha disegnato il cross epoch Toriyama? Oda o Kishimoto?
                          Eh.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Cosa no? Sì, c'è, ma preferisco di molte misure l'anime

Va anche detto che ho letto pochi capitoli del manga
                          Ce ne sono due.
                          Quello a cui ti riferisci è la trasposizione cartacea del manga, che è carino ed interessante, non segue al 100% la versione originale.
                          Comunque è interessante vedere come gestiscono le vignette e le sequenze per trasporre un simile anime,e poi grande merito anche ai disegni che sono proprio fighi,molto più che dell' anime.

Poi c'è un altro manga, uno spin-off, che vede i personaggi impegnati nella vita scolastica: I cattivi sono bulletti, simon un nerd, Kamina il tipico spaccone da scuola giapponese ecc... anche qua i disegni son fighi, e come conetnuto è molto più apprezzabile.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Shippuden è davvero poco piacevole, la prima serie l'ho guardata tutta, davvero bella.
                            Ma c'è di meglio.
                            Death Note rulla, anche più di Nasuto (imho).
                            Massì, anche a One Piece va il punto, ma perchè Rubber è un fiqo.
                            Paragonare Death Note a Naruto, per me, è come paragonare una lasagna ad un gelato. Ah, e si chiama Monkey D. Rufy, non Rubber.

Comment

La puntata di oggi era commovente.

OP

Comment

La puntata di oggi era commovente.

OP
                                Posso darti un consiglio spassionato? Guardatelo in giapponese, sottotitolato in italiano. E' capitato anche a me di vedere la puntata di oggi doppiata in italiano, veramente penoso il doppiaggio di Rufy, come quello del 98% degli altri personaggi, più o meno.

Comment

Working...
                                X