no ci sono sempre.Rubber che urla robin robin che piange solo pernsa sempre a oara.Fa sempre vedere la stessa scena poi i ricordi di nami quando rubber amazza l uomo pesce spada copper che piange solo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto il nuovo dragon ball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioE tu trovi tutti questi momenti lagnosi?
Sono piuttosto significativi in OP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCerto, potrebbe essere. È solo superficiale criticare One Piece per via del fatto che sia privo di teste mozzate. Il sangue c'è, ovviamente, ma invisibile (o monocromatico) a chi segue Mediaset.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa poi definire OP lagnoso solo per il pianto della puntata di ieri...
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggiogustiDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mai sentito, sinceramente.
Comunque se proprio dite che Naruto sia l'erede di Dragon Ball, effettivamente mi viene da darvi ragione, essendo ormai il manga sui ninja sulla scia del manga del Tory, ovvero storia accozzata, power up assurdi e colpi di scena imprevedibili tanto quanto un peto dopo aver mangiato i fagioli.
One Piece è ben oltre, e ne vado fiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMai sentito, sinceramente.
Comunque se proprio dite che Naruto sia l'erede di Dragon Ball, effettivamente mi viene da darvi ragione, essendo ormai il manga sui ninja sulla scia del manga del Tory, ovvero storia accozzata, power up assurdi e colpi di scena imprevedibili tanto quanto un peto dopo aver mangiato i fagioli.
One Piece è ben oltre, e ne vado fiero.Spoiler:i nemici fighi che piacciono tanto ai ragazzini (se non si è capito, parlo del trio della sabbia) diventano magicamente alleati di Konoha, quando muore Gaara, lo fanno resuscitare. Mai sia che il super stra figo Gaara muoia definitivamente. Poi potrei anche sbagliarmi, potrebbe anche succedere che Gaara o qualcun'altro dei fighi muoia definitivamente, non posso dirlo perchè non sono arrivato alle ultime puntate uscite.
Ah, già, un'ultima cosa: potreste mettere gli avvenimenti sotto spoiler? Ci potrebbe essere qualcuno (come me) che non ha ancora visto le puntate a cui voi siete arrivati.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
L'inizio dello Shippuden bene o male si mantiene su livelli discreti, è ciò che viene dopo (ancora in manga mi pare) che è qualcosa di abominevole, come dire....alla Dragon Ball (e pure Bleach ormai non è da meno).
Comment
Comment