Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto il nuovo dragon ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tranquillo in shippuden creperà qualcuno.

Comment

Come minimo.
      Su chi scommettete?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Io sono alle prime puntate dello Shippuuden (per intenderci, non sono arrivato neanche alla 50 ) e già non mi piace tanto:
        Spoiler:
        i nemici fighi che piacciono tanto ai ragazzini (se non si è capito, parlo del trio della sabbia) diventano magicamente alleati di Konoha, quando muore Gaara, lo fanno resuscitare. Mai sia che il super stra figo Gaara muoia definitivamente. Poi potrei anche sbagliarmi, potrebbe anche succedere che Gaara o qualcun'altro dei fighi muoia definitivamente, non posso dirlo perchè non sono arrivato alle ultime puntate uscite.

Ah, già, un'ultima cosa: potreste mettere gli avvenimenti sotto spoiler? Ci potrebbe essere qualcuno (come me) che non ha ancora visto le puntate a cui voi siete arrivati.
        ti dico chi crepa se vuoi leggere
        Spoiler:
        Il maestro asuma schiatta poi schiatta la 5 hogage(In teoria non schiatta però va in un lungo coma)Crepa itachi e molti membr i di alba crepano e poi si scopre che iltobi e madara uchika l unico in grado di controllare la volpe e lui fece attaccare la volppe e de l ucika piu forte e a crepa jiray perde un braccio una spada in gola e altre 5 sulla schiena
        le notizie dello spoiler sono schock

Comment

tranqillo bael leggi lo spoiler del mex di prima e saprai la verità

Comment

quando ho scoperto sta roba ero sull orlo della pazzia(a meno che io non sia gia pazzo)

Comment

Guarda che anch io ho letto le scan.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                ti dico chi crepa se vuoi leggere
                Spoiler:
                Il maestro asuma schiatta poi schiatta la 5 hogage(In teoria non schiatta però va in un lungo coma)Crepa itachi e molti membr i di alba crepano e poi si scopre che iltobi e madara uchika l unico in grado di controllare la volpe e lui fece attaccare la volppe e de l ucika piu forte e a crepa jiray perde un braccio una spada in gola e altre 5 sulla schiena
                le notizie dello spoiler sono schock
                Non ho letto lo spoiler, non voglio rovinarmi la sorpresa. Credo solo che facciano morire un personaggio secondario, come

Spoiler:
                Chiyo-baasama.

Poi, ovviamente, potrei benissimo sbagliarmi.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

se leggi il mio spoiler ti prendi un infarto

Comment

Non leggerlo,se no ti rovini le poche sorprese(un po prevedibili pero) presenti nella serie.

Comment

Ancora non si è riusciti a dimostrare che Naruto è una cagata colossale, negli ultimi 200-400 capitoli?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

certe punttate sono cagate ma certe no

Comment

In realta e dimostrato gia da tempo,ma come vedi continua a piacere.

Comment

qualcosa mi dice che naruto creperà o che avra 2 mogli:Sakura e hinata

Comment

Hinata e brutta,Sakura e piatta.

Comment

e con chi fara una volpina a nove code?ahahahahah

Comment

Working...
                                X