Originariamente Scritto da predator97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic ufficiale di naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzatona sasuke con quel suo nabbo susanoo....... può sperare di vincere se naruto non gli butta contro 8 code
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosolo eremita lo schiatta
ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobhè... oddio.... eremita vs 8 code è tosta è!!
ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genereSpoiler:io dico che madara glie la prende la volpe
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioSpoiler:io dico che madara glie la prende la volpeSpoiler:se lo fa naruto diventa un pippone anche se ha la trasformazione eremitica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:se lo fa naruto diventa un pippone anche se ha la trasformazione eremitica!Spoiler:no è meglio cosi fukusaku puo attaccarsi alla sua spallaLast edited by predator97; 15 October 2009, 15:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioSpoiler:no è meglio cosi fukusaku puo attaccarsi alla sua spallaSpoiler:naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciatoSpoiler:dora in poi il mio idolo sarà quel pisellone di kisame vedi il vecchi spoiler e lo capirai
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiohaahahahha tranquillo piu terdi o domani posto il nuovo cap
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono ma il contenuto fa cagare!!!cioè vabbè che kisame ha il chakra piu alto di tutta alba ma dai... un pò di serietà!Spoiler:l unione dei 9 demoni
Comment
-
Non spiegano il passato? Perchè, il presente è chiaro?
Comment
Comment