Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic ufficiale di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    comunque naruto mo contro sasuke e fritto in padella
    cazzatona sasuke con quel suo nabbo susanoo....... può sperare di vincere se naruto non gli butta contro 8 code

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      cazzatona sasuke con quel suo nabbo susanoo....... può sperare di vincere se naruto non gli butta contro 8 code
      solo eremita lo schiatta

Comment

solo eremita lo schiatta
        bhè... oddio.... eremita vs 8 code è tosta è!!
        ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genere

sigpic

Comment

bhè... oddio.... eremita vs 8 code è tosta è!!
          ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genere
          Spoiler:
          io dico che madara glie la prende la volpe

Comment

Spoiler:
            io dico che madara glie la prende la volpe
            Spoiler:
            se lo fa naruto diventa un pippone anche se ha la trasformazione eremitica!

sigpic

Comment

Spoiler:
              se lo fa naruto diventa un pippone anche se ha la trasformazione eremitica!
              Spoiler:
              no è meglio cosi fukusaku puo attaccarsi alla sua spalla
              eccovi lo spiler del nuovo cap http://www.youtube.com/watch?v=whFSoBu1U70
              Last edited by predator97; 15 October 2009, 15:23.

Comment

Spoiler:
                no è meglio cosi fukusaku puo attaccarsi alla sua spalla
                Spoiler:
                naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciato

sigpic

Comment

Spoiler:
                  naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciato
                  Spoiler:
                  dora in poi il mio idolo sarà quel pisellone di kisame vedi il vecchi spoiler e lo capirai

Comment

brutto spoiler.quello su kisame poi...... -.- un mio amico inizia ad avere ragione sulla morchiosità di naruto allora.apparte il combattimento di pain e la cosa del bijuu.... questa su kisame potevanpo risparmiarsela!!

sigpic

Comment

• haahahahha tranquillo piu terdi o domani posto il nuovo cap

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        haahahahha tranquillo piu terdi o domani posto il nuovo cap
                        no ma il contenuto fa cagare!!!cioè vabbè che kisame ha il chakra piu alto di tutta alba ma dai... un pò di serietà!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          no ma il contenuto fa cagare!!!cioè vabbè che kisame ha il chakra piu alto di tutta alba ma dai... un pò di serietà!
                          comunque sono curioso di vedere
                          Spoiler:
                          l unione dei 9 demoni

Comment

• però una cosa è sicura:NAruto da shippuden in poi è una cacchiata non spiegano manco le orignini di orocimaru...HO fatto un test e d è uscito che sono pazzo almeno quanto lui

Comment

• Non spiegano il passato? Perchè, il presente è chiaro?

Comment

• forse.MA almeno alla prima serie c era quella cosa che me lo faceva piacere più di dragon ball.Adesso di naruto prendo solo il manga mi voglio dedicare a death note

Comment

Working...
                                X