Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da quello che so su Lust, Kimimaro tutta la vita.Ammesso che sia abbastanza veloce da ammazzarla tante volte in fretta prima di morire per aver usato troppo le sue ossa. Morte di Lust sicura, bisogna vedere come ne esce il ninja.

Tra Darbula e Ironman...Se il demone ha abbastanza saliva da pietrificare tutte le sue armature ha vinto. In fatto di potenza distruttiva penso che possa risolvere in fretta Dabrula.

Comment

• Mh, difficile Kimimaro vs Lust: il primo è più veloce ed è un ninja, però la seconda si rigenera per diverse volte ed ha un potere comunque letale pr Kimimaro. Io direi che se la giocano ma do favorito Kimimaro.

I personaggi di DB sono sempre più forti, basta partire dall'equazione Muten fa scoppiare un pianeta, seppur piccolo, come la Luna con una Kamehameha, ergo quelli dopo...

Comment

• Mi esprimo solo sul primo scontro, dicendo che Darbula, avendo la stessa potenza di Cell nella forma perfetta, dovrebbe poter annientare Iron-Man in una manciata di secondi, se non di meno.

Comment

• Darbula nel primo.

Nel secondo Kimimaro.

Comment

• darbula lo fa secco iron man
            kimimaro se non muore prima per le ossa
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              darbula lo fa secco iron man
              kimimaro se non muore prima per le ossa
              Muore per una malattia, non per il fatto che usa le ossa come arma, o sbaglio ?
              sigpic

Comment

• Esatto. Garaa e Rock Lee infatti si salvano grazie alla morte improvvisa provocata dalla malattia.

Se non l'avesse avuta ora il mondo di Naruto sarebbe a corto di due personaggi.

Comment

• Darbula è decisamente su un altro livello.

Per il secondo direi Kinimaro: sì, Lust ha la rigenerazione e la lancia perfetta, ma le tecniche del ninja mi sembrano decisamente più letali.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Esatto. Garaa e Rock Lee infatti si salvano grazie alla morte improvvisa provocata dalla malattia.

Se non l'avesse avuta ora il mondo di Naruto sarebbe a corto di due personaggi.
                    scusate l'OT, ma io ricordo che l'uso dei suoi poteri velocizzava l'effetto della malattia o no
                    peccato per la sua fine, era uno dei pg più belli e forti
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi sembra di sì.

Mi pare fosse conscio del fatto che in quella battaglia sarebbe morto, quindi è probabile.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        scusate l'OT, ma io ricordo che l'uso dei suoi poteri velocizzava l'effetto della malattia o no
                        peccato per la sua fine, era uno dei pg più belli e forti
                        Mmm..Non ricordo se si trattava dell'abilità innata o del segno maledetto.
                        sigpic

Comment

• I poteri di Kimimaro più vengono usati e più distruggono le cellule interne se ricordo bene...

Qualcuno mi spiega perchè ha voluto proporre una scontro a senso unico come quello di Darbula?

Comment

• Perché mi è stato chiesto.
                            Ed era l'unica richiesta del giorno.

Comment

• Non era una critica a te caro, volevo sapere a chi era venuto in mente perchè aveva pensato a uno scontro del genere...

Comment

• Prenditela con Mr.330.

Comment

Working...
                                X