Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E poi chiamami stupido una che ha la furbizia di cospargersi di sangue per affrontare uno fatto di sabbia. O che è capace di sfruttare la sua gommosità rimbalzante e imprevedibile per battere uno che prevede le tue mosse.
    E' un genio del combattimento, Rufy.
    Seeeh.

Stiamo parlando di Reed Richards, l'uomo più intelligente del mondo. Anche se nel corpo a corpo stravince Rufy, Richards inventa in cinque minuti roba che buca lo spazio tempo, trapassa le dimensioni ecc.ecc..
    Per quanto Rufy possa essere acuto in una battaglia, rimane sempre un babbeo in tutto il resto. Penso che per Mr Fantastic non sarebbe difficile bloccarlo, farlo finire in acqua o sconfiggerlo con uno dei suoi congegni o un piano.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• comunque che brutte foto che hai messo
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Ok, vince Elektra quindi. Passiamo al prossimo.
        Ah beh, se lo dici tu.

Ok, Reed Richards è un genio. Ora bisognerebbe chiedersi: perché i Gear non li ha inventati lui?
        A parte la frecciatina alla Marvel, non credo ci sarebbe storia: Richards da solo faticherebbe a battere mia nonna e non credo avrebbe il tempo per realizzare qualcosa visto che Rufy ha una potenza distruttiva non da poco.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Seeeh.

Stiamo parlando di Reed Richards, l'uomo più intelligente del mondo. Anche se nel corpo a corpo stravince Rufy, Richards inventa in cinque minuti roba che buca lo spazio tempo, trapassa le dimensioni ecc.ecc..
          Per quanto Rufy possa essere acuto in una battaglia, rimane sempre un babbeo in tutto il resto. Penso che per Mr Fantastic non sarebbe difficile bloccarlo, farlo finire in acqua o sconfiggerlo con uno dei suoi congegni o un piano.
          Chi lo mette in dubbio.
          Dico solo che è da stupidi dire che Rufy è stupido.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ah beh, se lo dici tu.

Ok, Reed Richards è un genio. Ora bisognerebbe chiedersi: perché i Gear non li ha inventati lui?
            A parte la frecciatina alla Marvel, non credo ci sarebbe storia: Richards da solo faticherebbe a battere mia nonna e non credo avrebbe il tempo per realizzare qualcosa visto che Rufy ha una potenza distruttiva non da poco.
            per fortuna che hai postato perché stavo per dar ragione a sentinel

sigpic

Comment

• Lieto di essere diventato curatore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Potrebbe finire alla pari, oppure una vittoria di Rufy per un pelo.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Rubber (fuck al nome jappo) di brutto, probabilmente Fantastic avrebbe la meglio nelle battute iniziali, ma una volta scatenato il suo potere cappello di paglia sarebbe quasi inarrestabile.

Elusys

Comment

• Rufy*

Comment

• Spoiler:

VS

Spoiler:

Comment

• Wolverine.

Ha le capacità rigenerative che stanno dalla sua, e le sue abilità con gli artigli secondo me gli permetterebbero di farla franca.

Comment

• Ken,ha un forza assurda.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Bisognerebbe vedere quanta resistenza c'abbia Ken, perchè Wolverine vincerebbe solo dopo essere esploso circa 100 volte approfittando della stanchezza di Ken

Comment

• Se Wolverine esplodesse in mille pezzettini, riuscirebbe ancora a rigenerarsi?

E se gli fossero strappate le ossa?

Comment

• Wolverine è sopravvissuto ad una nuke in pieno petto.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X