Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si trova davanti il punitore, gli tira addosso la carta di un zolletta di zuccherro, gli spara un arpionata nello stomaco e gli apre la testa a metà col suo miracle blade.
L'ho inserito perché mi mancava un altro scontro è la prima cosa che mi è venuta in mente. Poi mi sono ricordato che hanno già combattuto.
Castle è forte. Veramente forte. Per quanto mi piaccia Rorshach, punto sul Punisher.
E l'altro Itachi, ovviamente. C'è già stato uno scontro tra i due e Orociok ha perso.
mi stai sempre più simpatico *-*
la mia opinione sugli scontri:
basandomi esclusivamente sui film, e non potendomi basare su altro, il punitore può vantare di un buon arsenale e su un buon corpo a corpo, mentre l'altro sul combattimento corpo a corpo è molto abile.
dato che una vittoria con arma da fuoco è poco onorevole, se li facessimo combattere io li vedrei finire in pareggio o con un qualcosa di rotto a uno dei 2
su itachi e orochimaru direi che vince nettamente itachi. se ci è riuscito il fratello ad occhi chiusi e con l'1% quasi di sforzo, itachi lo fa ad occhi chiusi perché lo incula con lo sharingan ancor prima che il serpente bianco si possa trasformare in qualche cavolata delle sue
su itachi e orochimaru direi che vince nettamente itachi. se ci è riuscito il fratello ad occhi chiusi e con l'1% quasi di sforzo, itachi lo fa ad occhi chiusi perché lo incula con lo sharingan ancor prima che il serpente bianco si possa trasformare in qualche cavolata delle sue
Ricorda che Sasuke(per sua ammissione) vince solo perchè Orochimaru stava perdendo il suo corpo ed era debilitato anche psicologicamente, tanto da non poter gestire bene la tecnica della trasmigrazione, e perchè l'Uchiha era a piede libero per il covo del sannin, che non pensava a un suo tradimento in quel momento.
Poi si, Itachi lo incula per bene con lo Tsukuyomi, figuriamoci con Amaterasu. E durante lo scontro tra i due fratelli Orochimaru esce dal sigillo maledetto di Sasuke attivando una delle sue tecniche più forti, ma Susano'o lo affetta con disinvoltura, imprigionado la sua anima per sempre nella spada.
Itachi lo annienta sotto ogni punto di vista a Orochimaru,non per essere ripetitivo ma questo scontro lo è
Al primo combattimento non so rispondere,purtroppo sono ignorante in materia comics.
Il Ghost Rider è immortale e, se può rendere l'idea, è fuggito dall'Inferno. Può sparare fiamme che bruciano l'anima, viaggiare attraverso i reami dimensionali con la sua moto ultraveloce, può controllare delle catene infernali ed ha soprattutto lo Sguardo della Penitenza. Basta che Blaze arrivi anche solo ad afferare Kishin e lo scontro è finito.
D'altro canto il Kishin può utilizzare la magia, che è l'unica cosa che può fare un serio danno allo spirito della vendetta, ma il GR si può semplicemente ricomporre, come ha fatto con il Doc Strange.
Vash, apparte il braccio angelico, non è nulla di speciale, mentre Deathstroke non lo ferma nessuno. Nel vero senso della parola.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Il Ghost Rider è immortale e, se può rendere l'idea, è fuggito dall'Inferno. Può sparare fiamme che bruciano l'anima, viaggiare attraverso i reami dimensionali con la sua moto ultraveloce, può controllare delle catene infernali ed ha soprattutto lo Sguardo della Penitenza. Basta che Blaze arrivi anche solo ad afferare Kishin e lo scontro è finito.
D'altro canto il Kishin può utilizzare la magia, che è l'unica cosa che può fare un serio danno allo spirito della vendetta, ma il GR si può semplicemente ricomporre, come ha fatto con il Doc Strange.
Il difficile è afferrare il kishin. appena arrivi a 10 metri da lui incomincia non capire più nulla, perde i sensi, ha allucinazioni e così via. Non so quanto possa resistere GR. E' uno scontro davvero tosto.
Comment