Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Nell'universo Ultimate riceve cinque o sei pallottole di adamantio in testa sparate a bruciapelo e mica si prende un'amnesia.
    Massi è un invezione degli sceneggiatori quella del film. Si sono basati giusto per i primi attimi su un vero fumetto di wolverine e il resto se lo sono inventato.

    Comment


    • Visto che oggi Chuck non ha ancora postato niente, mi permetto di proporre io uno scontro.

      Spoiler:


      Regina Alien

      VS

      Regina Formichimera

      Spoiler:



      Io imposterei lo scontro così: partendo solo da due avversari, cioè i capostipiti di ciascuna razza, quale delle due "etnie" enstinguerebbe l'altra? L'ambiente in cui si scontrano è abitato da esseri umani normali e animali. Io prenderei come esempio lo stato di NGL(del manga di HxH) dove si svolge la riproduzione delle formichimere.

      Mi scuso per le immagini messe, ma altre più decenti non è che si trovavano.

      Comment


      • Oddeo, che scontro orrendo

        Comunque, io dico che vincerebbe la Regina Alien, sicuramente.

        Comment


        • Dipende: se la Regina Formichimera riuscisse a mangiare uno Xenomorfo (un Alien, per intenderci) potrebbe creare un potente ibrido... ma basterebbe anche una Formichimera-Umano estremamente intelligente per creare problemi. In più, se ricordo bene, gli Xenomorfi hanno acido molecolare nelle vene, quindi se mangiati potrebbero addirittura uccidere la Regina avversaria...

          Comunque, opterei per la Regina Alien.

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • Se intendi mettere uno scontro avvertimi prima.

            Poi il topic è solo per sfide tra personaggi anime/manga/fumetti.
            Oltre non si va.

            Comment


            • Regina Alien, ovvio.
              sigpic

              Comment


              • Ma stai prendendo in giro?

                Comment


                • Ma che scontro è?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                    Ma stai prendendo in giro?
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Ma che scontro è?

                    Vabbè.
                    Chuck, se ti va cambia.

                    Comment


                    • Cambia Chuck... non ha senso
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • Vince la Regina Alien per me, anyways.


                        Spoiler:


                        VS

                        Spoiler:



                        ... poi cercando su internet mi è uscito questo scontro che potrebbe sollevare una piccola discussione. Anche se devo riprendere uno dei personaggi già messi lo propongo.

                        Spoiler:


                        VS

                        Spoiler:
                        Last edited by Chuck; 29 July 2010, 07:15.

                        Comment


                        • Oddio tra zoro e deadpool la vedo difficile. Ora son troppo stanco per immaginarmi lo scontro ci penserò dopo.

                          Scusate la mia ignoranza, ma chi è lo sfidante di venom?

                          Comment


                          • Greed di FMA. Io darei la vittoria a Venom, mi sa. Ma non sono tanto motivato...
                            Per Zoro e Deadpool, sono troppo ignorante riguardo al secondo...

                            Comment


                            • Secondo me si ammazzerebbero tutti e due contemporaneamente...

                              Comment


                              • Tra Greed e Venom non credo ci sarebbe partita, vedo Greed molto più avvantaggiato, tant'è che l'unico modo per eliminarlo sarebbe quello di trasmutare il carbonio che usa come scudo, oppure amputargli un arto e nel momento in cui lo rigenera colpirlo, dato che non può proteggersi e rigenerarsi contemporaneamente, per il resto è virtualmente immortale.

                                Zoro e Deadpool sarebbe abbastanza equilibrato, ma mentre uno è esperto nell'utilizzo delle sole armi bianche, Deadpool è micidiale nel corpo a corpo, con le armi bianche e da fuoco, oltre ad avere il fattore rigenerante simile a quello di Wolverine, quindi alla fine tranne clamorosi colpi di scena avrebbe la vittoria assicurata.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X