Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciò fammi capire, rompere una barriera dimensionale, quella roba che può separare interi universi la cui manipolazione sia quasi esclusivo appannaggio di super-entità non sarebbe una prova di forza maggiore che rompere una nroccia galleggiante nello spazio?
    Se questi sono i parametri di forza che usate, io posso tranquillamente dire che Paperinik prende e schiaffeggia sia superman che Goku allora
    E cmq, Superman che è tanto forte, ha mai rotto unmuro dimensionale con un pugno? Ha mai invaso un altra dimensione? Ha eluso tali leggi? Ha sovvertito l'ordine tra questo e un altro universo che so tirando cazzoti?
    Quando lo avrà fatto forse potrò prenderlo in considerazione quantomeno come avversario
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Ciò fammi capire, rompere una barriera dimensionale, quella roba che può separare interi universi e che la manipolazione di suddetto campo sia quasi esclusivo appannaggio di super-entità non sarebbe una prova di forza maggiore che rompere una nroccia galleggiante nello spazio?
      Se questi sono i parametri di forza che usate, io posso tranquillamente dire che Paperinik prende e schiaffeggia sia superman che Goku allora
      E cmq, Superman che è tanto forte, ha mai rotto unmuro dimensionale con un pugno? Ha mai invaso un altra dimensione? Ha eluso tali leggi? Ha sovvertito l'ordine tra questo e un altro universo che so tirando cazzoti?
      Quando lo avrà fatto forse potrò prenderlo in considerazione quantomeno come avversario
      Leggiti Crisi delle terre infinite, poi ne riparliamo.

EDIT: Anzi..

Spoiler:

Voilà.
      Ovviamente posso trovarti altri esempi, se te ne servono altri per "prenderlo in considerazione quantomeno come avversario" fammi un fischio.
      Last edited by ~Snake Eater; 03 July 2010, 20:08.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Scusate, ma se Superman è invulnerabile e riesce a spostare pianeti con la forza di un pelo del naso, perchè stiamo qui ancora a parlare se è più forte lui o Goku?

E, anche se fosse più potente il sayan, Superman è comunque invulnerabile - a meno che non sia esposto a criptonite - quindi è comunque in vantaggio

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          1) Una pallina energetica creata nella sua forma base la sua mossa più potente? Ma Ce la fa pure Vegeta a distruggere un pianete, incazzandosi al 120%; Freezer che (in forma base) è solo 29,4444444444444444444444 più potente (tenendo buoni i 18000 ufficiali) sai quanto può fare di danni?
          2) E poi mi dicono che l'anime non superi il manga... mah
          3) Purtroppo...

L'urlo che infrenge le dimensioni? Superman sa farlo? Mi semba ci sia anche nel manga...
          No beh, Vegeta dice pure a Goku "tu potrai salvarti, ma i tuoi amici no", quindi non avrebbe distrutto il pianeta, al massimo ammazzato per l'appunto chi ci sta intorno.
          Freezer... pure lui non va oltre alla distruzione del pianeta, prescindendo dalla sua forma. Come la mettiamo?

Superman sa infrangere le regole dello spaziotempo anche solo volando, ti basta?

Ps: per me l'anime è uno squallore eh.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Gatsu vs Grifis

Guardando l'avatar sopra non potevo non pensarci.

Ps. Pensate in avanti.

Comment

Più che sulla fisicità, punterei sulla psicologia.

Comment

Gatsu, Grifis è un turchino imbecille. (per te, Rob :*)
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Il problema è sopratutto la forza di Grifis, non ancora mostrata.
                  Da quando è diventato ''quello'' non ha mostrato minimamente le sue capacità ed è difficile prevedere come andrebbe la loro sfida. Gatsu poi ha già dimostrato di non essere ancora all'altezza dei 5, quando si è trovato davanti Slan infatti mi è parso indifeso.

Allora però non aveva l'armatura... che scontro complicato.

Ora come ora dico Grifis.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Gatsu, Grifis è un turchino imbecille. (per te, Rob :*)
                    Mangiatore di vermi.

Ma parliamo allo stato attuale?
                    Grifis è un Dio, non sappiamo quanto potere abbia, ma di una cosa siamo sicuri: nessun apostolo è paragonabile a lui, ergo nemmeno Gatsu.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Bhe, quando erano entrambi normali Gatsu gli faceva il culo.
                      Come si è visto nel loro ultimo scontro uomo vs uomo, quello dove Gatsu lo lascia in ginocchio.

* non mi frega la storia ''era solo una roccia''

Comment

Ma hai detto tu "pensate in avanti". lol

Da umani...
                        All'inizio Grifis è molto più forte, tant'è che Gatsu viene sconfitto per ben due volte.
                        Dopo 3 anni in prima linea, Gatsu supera il falco, battendolo nettamente. D'altronde, Grifis era convinto di dover per forza ferire l'avversario, mentre quest'ultimo riesce a vincere senza farlo, con una spada molto più pesante.

Però ripeto, se prendiamo Phemt, non c'è Gatsu che tenga, neanche con l'armatura del berserk.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Probabilmente hai ragione, anche se mi secca dartela.

Grifis non verrà mai perdonato per ciò che ha fatto.

Comment

Kisame vs Hidan.

Comment

I personaggi si cambiano una volta al giorno.

Comment

Ah, mi era sfuggito.Ve la rigiro tra due ore: chi vince tra Hidan e Kisame?

Comment

Working...
                                X