Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri scontri:

Roronoa Zoro di One Piece

Spoiler:

vs.

Ichigo (bankai mode) di Bleach

Spoiler:

---

Nightmare di Soul Calibur

Spoiler:

vs.

Gatsu di Berserk

Spoiler:

---

Batman & Robin (Tim Drake)

Spoiler:

vs.

Captain America (Steve Rogers) & Winter Soldier

Spoiler:

Comment

• Non ho seguito molto One Piece ma dico di sicuro che vince Zoro contro Ichigo. Avrebbe qualche speranza di non morire subito con la maschera e di combattere alla pari trasformato definitivamente.
      Per il secondo scontro Gatsu è molto "gnorri", forse più dell'avversario. Provo a dire Gatsu.
      Infine, se non ricordo male, Cpt. America è una sorta di super uomo geneticamente modificato. Cosiderando che Batman e Robin usano stili di combattimento e svariati gadget punto sui primi 2 vincenti.

sigpic

Comment

• Anche Cap e Bucky usano stili di lotta, anzi, il primo è considerato un combattente a tutto tondo.

Comment

• Questo non lo so. Non conosco bene il personaggio e supponevo che bastasse il fatto che fosse un super uomo.

sigpic

Comment

• Ah, quindi dicevi Cap e Bucky? No, perchè i primi due sono Batman e Robin, che ho messo per primi

Comment

• Si dico che vincono Cap e il tizio con il fucile.

sigpic

Comment

• Roscio, ma come puoi esprimerti su Gatsu se hai letto solo 8 capitoli?

Credo di non potermi esprimere per nessuno scontro, dato che sono ignorantissimo su Marvel e DC e che non ho letto Soul Calibur.
                E non credo di aver visto abbastanza riguardo Ichigo per poter dire. Per ora punto su Zoro.

Comment

• Soul Calibur è un videogame

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Soul Calibur è un videogame
                    Ecco, 'sto epic fail rende più attendibile la mia affermazione. Non c'ho mai avuto a che fare

Comment

• Nel secondo vince Nightmare, a parita di abilità ha una marcia in più, la Soul Edge e tutte le memorie contenute in essa.
                      Nella terza sono indeciso. Batman e Robin sono al massimo delle capacità umane, ed hanno affrontato avversari che potrebbero sconfiggere Cap (vedi Bane, o Killer Croc). Certo, non hanno poteri, ma almeno Batman è esperto nell'usare ogni cosa nell'ambiente a suo vantaggio, ed è certamente più strategicamente acuto di Cap.
                      Io dico Bats and Robin.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sul primo mi astengo, anche perché meglio aspettare di vedere il reale potenziale dell'attuale Zoro.

Sul secondo penso siano più o meno alla pari. Nightmare ha qualche abilità in più, però Gatsu ha comunque un cannone nel braccio. Mi astengo anche qua.

Sulla terza sarei propenso a dire la coppia Wayne&Drake. Innanzitutto si tratta di uno scontro da supereroi, quindi Bucky non potrebbe usare il fucile come arma letale, inoltre trovo che la coppia DC sia strategicamente più brillante.
                        Singolarmente trovo che Rogers sia meglio di Batman, ma sarebbe uno scontro agguerrito ed incerto.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Non credo serva sapere molto altro di Zoro. Un Ichigo così mi sembra molto simile a Kaku, e Zoro lì seppur sudando ha vinto.

Sul secondo mi astengo, anche se Nightmare mi sembra più pawa.

Non seguendo per niente l'universo DC non credo di avere l'ottica giusta per inquadrare i primi due, ma penso comunque che vincerebbero loro. Non so, ho sempre trovato Cap e Bucky più lottatori da strada, per quanto siano abili nella lotta li trovo meno adatti a lotte "acrobatiche". Sarebbe comunque un bel combattimento.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Roscio, ma come puoi esprimerti su Gatsu se hai letto solo 8 capitoli?

Credo di non potermi esprimere per nessuno scontro, dato che sono ignorantissimo su Marvel e DC e che non ho letto Soul Calibur.
                            E non credo di aver visto abbastanza riguardo Ichigo per poter dire. Per ora punto su Zoro.
                            No aspetto! Ho letto un volume e mezzo. u.u

sigpic

Comment

• Zoro vince , Gatsu vince, Cap America e Batman pari, ma Bucky come soldato d'inverno gli fa il culo a robin quindi vince Cap alla fine

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                No aspetto! Ho letto un volume e mezzo. u.u
                                Ma lì non è che Gatsu ha mostrato il massimo delle sue attuali abilità.

Comment

Working...
                                X