Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi posto qualche battaglia anch'io, allora:

Hulk vs Superman

Reed Richards (F4) vs Rufy

Mazinga vs Daitarn 3

Dante ( Devil May Cry 3 solo pistole potenziate al massimo) vs Vash (Trigun)

scusate se non vi posto le immagini sotto spoiler,ma non sono capace come fate?

Comment

• Credo che Mr. Fantastic e Rufy abbiano già "combattutto", anche se da quello che ho visto il risultato è cambiato, con una Haki come quella Rufy vince.

Comment

• Dai dare, come fai a dire che cap non è avvezzo a lotte acrobatiche?
        Alle volte io invece ho l'impressione che alcuni autori abbiano dimenticato quale personaggio è stato morso da un ragno radioattivo. Poi non si può certo dimenticare ciò che dice parker durante la lotta con cap alla vigilia di back in black "non è una serie di mosse, è un unico, fluido colpo, una danza."
        Che poi rogers sia spesso esagerato concordo, anche perché con le sue abilità non dovrebbe neppure toccare gente come peter.

Comment

• Non proprio "non avvezzo", ma per forza di autori finisce sempre per lanciare lo scudo e toh, finisce lì
          L'ultima volta che l'ho visto in aria è stato quando si è buttato dall'aereo in Civil War, poi è morto alla fine dell'event e non abbiamo avuto modo di rivederlo in azione così spesso

Cap non è tipo da muoversi sui tetti, ecco.

Comment

• mmh sul primo scontro zoro senza ombra di dubbio (si presuppone che sia fortissimo dopo l'allenamento quindi ha acquisito/perfezionato e potenziato le sue mosse quindi potrebbe farcela benissimo anche usando la tecnica asura che sicuramente ha potenziato)

per il secondo mi astengo dato che non seguo berserk da quanto mi dicono gatsu è forte ma anche nightmare potrebbe farcela dato che ha dalla oltre la soul edge (e quindi tutte le memorie a lei annesse) se è da considerare "ufficiale" ha dalla sua anche la trasformazione che si vede nel finale del III

Per l'ultimo non saprei Batman è forte e Robin è una mezza checca,cap ha dalla sua la formula del super soldato e come alleato winter soldier (anche se non lo conosco molto bene) quindi anche se prefersico di netto il detective do vincitore il duo cap e winter soldier
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

• Spoiler:
              vs

Spoiler:

A grande richiesta:

Spoiler:

vs

Spoiler:

Comment

• Bastardi

Comment

• Vince il gattino.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Gattino.

sigpic

Comment

• Il gatto, ha la stessa mossa del Gatto dagli stivali di Shrek.

Comment

• Gattino.
                        sigpic

Comment

• Riporto su il topic per due scontri che mi hanno chiesto di mettere.

vs

Last edited by Chuck; 03 April 2011, 22:43.

Comment

• Eh bello scontro. Voto per il pareggio.

sigpic

Comment

• Ishida è l'avversario peggiore per uno come Shikamaru.
                              La sua velocità renderebbe molto difficile l'uso dell'ombra e contando che combatte a distanza per il 90% delle volte, do la vittoria a lui. Non vedo come potrebbe farcela il ninja, che pur essendo un genio combatte contro un avversario piuttosto intelligente, quindi non facile da manipolare con giochi di furbizia.

Comment

• Io avevo pensato solo al fatto che entrambi sono astuti, furbi e intelligenti. Ma molto probabilmente Shikamaru darebbe forfait(scritto bene??).

sigpic

Comment

Working...
                                X