Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché non è canonico con l'universo DC, è una storia a parte.
@ Dargil: L'Infinity Gauntlet è forte fino ad un certo punto, su un sacco di entità cosmiche non aveva effetto, e se non sbaglio Tribunale Vivente l'aveva semplicemente annullato.Last edited by sentinel; 14 September 2011, 20:09.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConta che di suo ha una fonte di energia praticamente infinita grazie al sole, senza dimenticare che può adirittura muoversi liberamente dentro quello che conosciamo come spazio tempo, anche se è uno di quei poteri che vengono mostrati timidamente per non farlo essere troppo Uber, Lanterna è capace di creare quello che gli pare con la sua immaginazione tanto che lo hanno resti stupidamente debole al legno(mi sembra abbiano cambiato qualcosa a riguardo poi), poi c'è quella bestia di Doomsday che penso sia l'unico ad aver ucciso Superman, di mio comunque conosco i più canonici, però giustamente come hai citato Manhattan si potrebbero contare anche gli altri personaggi sotto le rispettive collane. Ero comunque curioso di vedere uno scontro tra Superman e Sentry, o sempre Sentry contro Manhattan, visto che Sentry bene o male è accomunato con tutti, penso che comunque se si contassero Sentry stesso e Galactus allora l'esito sarebbe più incerto, se poi ci fosse di mezzo anche Thanos(era arrivato ad essere praticamente immortale tanto che la morte stessa l'aveva rifiutato) con tutti gli oggetti mistici che aveva raccolto allora sarebbe tabula rasa"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEsatto, la DC ha solo pubblicato, ma la storia non ci incastra niente con la timeline mainstream, e nemmeno con la Vertigo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSuperman è uber, ma l'Hulk di WWH penso riuscirebbe a spuntarla, idem Sentry e Galactus. Quali sono gli altri pg uber della DC? Dottor Manhattan e poi?
(Conosco poco Marvel e ancor meno DC).
Perderebbe sicuramente contro Galactus, che però è a tutti gli effetti una divinità, non dimentichiamocelo. In quel caso ci sarebbero avversari più adatti (tipo lo Spettro che ho citato precedentemente).
L'unica sua debolezza, kryptonite a parte, è la magia. In compenso, Superboy-prime non soffre nessuna delle due.
Pure Lobo è un avversario davvero temibile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioMa Lanterna, come hai detto te, è vulnerabile al legno. Di uber spaccaculi Marvel c'è anche Thor, senza contare Il Supremo, la Fenice, Morte, Tribunale Vivente ed Eternità (di questi ho solo letto su Wiki). Anche Wolverine dovrebbe essere praticamente immortale, penso.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ghost era l'unico, insieme a Sentry, in grado di poter battere Hulk in WWH. Ma anche se rimane un'entità divina, non è paragonabile ai big Marvel e DC:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, se prendiamo il Superman della Golden Age, perfino quell'Hulk e Surfer fanno ciao ciao con la manina.
Perderebbe sicuramente contro Galactus, che però è a tutti gli effetti una divinità, non dimentichiamocelo. In quel caso ci sarebbero avversari più adatti (tipo lo Spettro che ho citato precedentemente).
L'unica sua debolezza, kryptonite a parte, è la magia. In compenso, Superboy-prime non soffre nessuna delle due.
Pure Lobo è un avversario davvero temibile."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
E' che molte di queste cose non vengono quasi mai concretizzate, tanto che ci sono anche Mefisto(il diavolo in persona in pratica), quelli che hai citato tu più lo Straniero ed altre entità cosmiche, però anche uno Stephen Strange sarebbe in grado di uccidere chiunque schioccando le dita, sua stessa ammissione, eppure non lo fa mai, entità del genere da quanto ne so nell'universo DC non ci sono(Imperiex non penso sia così, per quanto di suo sia ESTREMAMENTE potente), però mi son ridotto a parlare di villain, degli eroi effettivi non mi viene quasi nessuno in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioAllora non basterebbe il Dottor Strange, per Superman?
Scontri 1 vs 1 sarebbero anche interessanti, ma ripeto, fare queste orge è inutile visto che basta una divinità per far fuori il 99;9% dei contendenti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment