Si ma quel che voglio dire è che se i flashback sono troppo lunghi (come quello di brook che se non sbaglio è durato per 4-5 puntate dell'anime), poi risultano un po' noiosi... almeno è questa la mia impressione... Poi pero c'è sempre l'eccezione alla regola, come il flashback di Franky, Iceberg e Tom che è uno dei piu lunghi ma veramente ben fatto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDipende per fatto bene cosa intendi ma comunque non ho niente contro il flashback di Water Seven, non è male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIo per quello di Chopper ho pianto
Comment
-
Non penso proprio,per ora Mihawk si è dimostrato l'unico flottaro che non trama nulla alle spalle del governo mondiale...ed è parecchio forte.Io penso che lo scontro finale tra spadaccini arriverà alla fine di One Piece con tutti i sogni che si realizzano.Quindi Mihawk rimarrrà fino alla fine.Può essere che vedendo che al ciurma si avvicina a raftel viene spedito mihawk a fermarli e zoro decide di rimanere contro mihawk per bloccarlo e in un epico scontro la cui fine coincide con la scoperta del tesoro zoro ha la meglio.
Ho esagerato con la fantasia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioNon penso proprio,per ora Mihawk si è dimostrato l'unico flottaro che non trama nulla alle spalle del governo mondiale...ed è parecchio forte.Io penso che lo scontro finale tra spadaccini arriverà alla fine di One Piece con tutti i sogni che si realizzano.Quindi Mihawk rimarrrà fino alla fine.Può essere che vedendo che al ciurma si avvicina a raftel viene spedito mihawk a fermarli e zoro decide di rimanere contro mihawk per bloccarlo e in un epico scontro la cui fine coincide con la scoperta del tesoro zoro ha la meglio.
Ho esagerato con la fantasia?
secondo me lo scontro finale sarà la ciurma di rubber contro quella di barbanera con ovviamente la vittoria di rubber e co.
Cmq vorrei dirvi che a me ha un po stancato one pieceda la sta tirando troppo per le lunghe e poi gli ultimi 30 capitoli c'è sempre qualcuno che piange!e che palle!basta piagnistei!
Comment
-
Ci va eccome la saga a Impel Down e Marineford è stata profondissima,ci sono stati molti cambiamenti,sacrifici,morti e rivelazioni.Un climax perfetto devo dire.La morte di Barbabianca è una delle scene più incredibili dell'intera opera.sigpic
Comment
Comment