Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo che tu sei fissato con gli uomini squali lol
Manca poco più di una settimana al capitolo,non ho mai ambito così un manga!Chissà come sono cresciuti e cambiati.
Si caro, ho una particolare attrazione per esseri con branchie e piedi insieme. E per gli squali. Viva Kisame, Arlong e Ki Kima(Brave Story). Aspetto bramosamente 'sto benedetto capitolo.
Cambiamo argomento: qual'è la saga che vi è piaciuta meno? Perchè?
A me la saga di Eneru è quella che è piaciuta di meno.
Thriller Bark cosi cosi, ma la mossa di franki che costruisce la scala velocissimo è pazzesca.
Marineford ovviamente mi è piaciuta ma mi aspettavo di piu.
Come mai la saga a skypea non vi paice molto,vedo che siete in tanti a pensarlo...Io la trovo una delle migliori,l'ambientazione è fantastica e soprattutto spezza il ritmo "marino",il flashback di calgara e noland è uno dei migliori,l'avversario principale pure.
O che pensava di aver parlato e invece lo aveva appunto solo pensato o che ruotava gli occhi all'indietro e pensava di essere diventato cieco. Un gran personaggio davvero
In ogni caso a me Skypiea è piaciuta, molto, anche se come ha detto Lorenzo a parte Eneru e Wiper di nemici all'altezza non se ne vedono proprio, anche considerando che poi Wiper passa dall'altra parte.
Forse l'unica vera pecca di Skypea è stata proprio non saper gestire i personaggi secondari. Shura(quello con la lancia) lo avrei voluto vedere di più, mentre Satori che brutta pippa. Era forse più forte il comandante delle guardie del palazzo. Invece Wiper/Ohm sono davvero fighi. Wiper ha una forza(ma soprattutto resistenza) a un livello molto alto, da supernova.
be è naturale è discendete di quel mostro di calgara,il flashback e la saga di skypea in generale mi è piaciuto un sacco mi sarebbe piaciuto vedere molto altro di noland (soprattutto come combatte,è stato mostrato "solo" quando ha ucciso un re del mare ocn la spada )
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Ma tra Calgara e Wiper non so chi vincerebbe eh...Ok Calgara di sicuro ha una forza fisica mostruosa, ma Wiper resiste a un paio di fulmini e a due Reject(un uomo normale rischia di rompersi un braccio coll'Impact, che è dieci volte inferiore al Reject).
Anche Noland non scherza,con la katana uccide non un re del mare ma quel serpente gigante che dà difficoltà a Zoro e inoltre resiste ad un attacco di Ener.
Comment