Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• penso proprio di si.per voi quanto ancora durerà one piece?al capitolo 1000 ci arriviamo?
    sigpic

Comment

• Sicuramente, 1200 almeno.

Comment

• 1000-1100...ipotizzando 9 capitoli a volume e che i volumi arriveranno come ha detto Oda a 100, più qualche capitolino in più...

Comment

• Comunque ho un dubbio,Sanji è adatto per il newkama kempo?
          sigpic

Comment

• Dipende per "adatto" cosa intendi...

Comment

• Credo che per eleganza nei movimenti sia adatto... speriamo almeno che non diventi un newkama a sua volta... sarebbe imbarazzante!!!

Comment

• A me sembr che lo stile di Sanji sia molto differente, lui punta di più sullo sfondamento e la potenza, mentre per esempio Mr Two sull'aggirare e sulla precisione...

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  A me sembr che lo stile di Sanji sia molto differente, lui punta di più sullo sfondamento e la potenza, mentre per esempio Mr Two sull'aggirare e sulla precisione...
                  Forse la sua arte nel calciare si affinerà per quanto riguarda proprio la precisione ecc.... sarebbe un "calciatore" piu completo dopo l'allenamento

Comment

• Si, forse si affinerà anche in aspetti dei calci che prima non curava...

Comment

• Ques'arte marziale è propio potente però,quella vecchia usata da mr 2 ha perso contro quella di Sanji,ma penso che questa inventata da Ivankov sia una bomba.Il pugno della ceretta è micidiale
                      sigpic

Comment

• Se Von Clay non avesse usato il frutto per temporeggiare sarebbe finita presto Iva invece boh, Oda poteva una buona volta usare l'Haki(il Blink infatti dice che è solo un movimento di palpebre) e non l'ha fatto. Però si, sembra potente il re dei travestiti.

Comment

• In una sbs dice proprio che è il solo battito di ciglia,inoltre le ciglia sono naturali e l'onomatopea blink si pronuncia sputacchiando,a dovere di cronaca.

Ivankov deve essere veramente terribile,a marineford abbatte Bartolomew Kuma,il galaxy wink è una mossa molto potente...
                          sigpic

Comment

• Boh, è come dire che fa sollevamento pesi con gli occhi, perchè sennò non si spiega la sua forza.

Comment

• Credo proprio che Oda il Saggio abbia voluto riunire in Iva-chan tutte le stranezze che ancora mancavano all'appello in One Piece...

Comment

• Iva deve avere per forza un frutto del mare, altrimenti come farebbe ad avere una faccia così enorme!

Comment

Working...
                                X