Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma l'ha detto, ha il potere di modificare il corpo umano, suo e degli altri.

Comment

• Appunto,il frutto che permette il controllo degli ormoni!
      Secondo voi qual'è il punto debole accennato da ivankov di crocodile,esclusa l'acqua?
      sigpic

Comment

• bella domanda....forse il frutto del mare del vento? (che ancora non si è visto?)

Comment

• Secondo me Crocodile era in origine una donna
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
            Secondo me Crocodile era in origine una donna
            Gia, concordo pienamente... l'ho pensato anch'io sin da subito... ma potrebbe essere anche che abbia un passato da newkama...

Comment

• Ma lol questo sarebbe un colpo di scena enorme ma anche parecchio criticato,penso
              Ma voi come li vedete i personaggi vecchi lasciati indietro,come don Creek e altri che sono ormai scarsissimi e non vedo come potrebbero essere sfruttati nell'attuale trama,a meno che non gli capita la stessa sorte di bagy che doventà all'improvviso un figo.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Ma voi come li vedete i personaggi vecchi lasciati indietro,come don Creek e altri che sono ormai scarsissimi e non vedo come potrebbero essere sfruttati nell'attuale trama,a meno che non gli capita la stessa sorte di bagy che doventà all'improvviso un figo.
                Credo che Bagy rimarrà l'unico nemico riesumato dopo tantissimo tempo (insieme a Crocodile) per il semplice fatto che è stato mozzo sulla nave di Gold Roger insieme a Shanks il Rosso e per questo diciamo che puo' godere di buona fama solo per questo motivo... Non penso che Don Creek (che gia faceva pena all'epoca senza le sue armi) e gli altri si possano rivedere... forse solo Arlong con la sua banda sull'isola degli uomini pesce... in fondo è gia successo con Hacchan... speriamo!!! Arlong is too cool!!!

Comment

• Crieg comunque mica era male, mi piacevano le sue armi ma di più il suo vice Gin. Per gli altri personaggi comunque da ogni saga ne è tornato qualcuno: Bagy, Jango(comunque anche ora ogni tanto appare), Hacchan.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Jango(comunque anche ora ogni tanto appare)
                    Si è vero!!!! Io l'ho visto a Marineford!!! Ma è diventato un Marine ??!!

Comment

• A suo tempo, si rivedranno tutti, compreso Creek e Gin.

Comment

• Su Gin non sarei tanto sicuro,mi pare che era avvelenato a morte.Comunque sopravvive gente come Pell,quindi...aspettiamoci di tutto
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          A suo tempo, si rivedranno tutti, compreso Creek e Gin.
                          Non credo... non ci sarebbe motivo... e poi Gin sarà morto da un bel po' di tempo...

Comment

• Forse per colpa di Naruto si pensa che un personaggio quando offre tutto ciò che ha da offrire,deve morire

Può essere che semplicemente non li rivediamo più.Bugy bene o male Oda lo ha continuato a sfoggiare regolarmente.Per fare un esempio recente non credo che risentiremo più parlare di Moria,almeno per parecchio tempo.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                              Si è vero!!!! Io l'ho visto a Marineford!!! Ma è diventato un Marine ??!!
                              Dopo una piccola avventura con Fullbody, il tipo della Marina che era al ristorante di Sanji quando quest'ultimo incontra Rufy, Jango viene arrestato e Fullbody riesce, a costo di essere declassato, a farlo arruolare, e in seguito finiscono nella squadra di Hina come reclute. In ogni caso rimangono tra i marine più fighi
                              Last edited by Daredevil; 19 September 2010, 11:10.

Comment

• A me mancano le miniavventure,chissà se col prossimo capitolo ne comincerà una nuova?Quale potrebbe essere?Inoltre cosa faranno ora Sengoku e garp?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X