Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLo scopri poi in una serie di mini-avventure dedicate a lui. Nel nuovo mondo ce lo vedo, col suo esercito di omini talpa intenzionato a conquistare il pianeta.
Comment
-
Ener secondo me sarà uno dei nemici finali,insomma,ha una potenza mostruosa,se migliora,e soprattutto scopre di avere l'ambizione,può sicuramente battere la maggior parte dei personaggi visti fin'ora.Oda gli attribuisce una ipotetica taglia di 500 milioni di berry,come minimo.Ci credo,con l'arca maxim può radere al suolo e far scomparire isole intere...
Si è capito che è il mio nemico preferito?sigpic
Comment
-
Solo che l'esercito di robottini non lo vedo molto utile,boh.Magari li usa come difesa all'arca.
Parlando di altri,Barbanera-dopo averci ragionato su-mi sembra un personaggio incongruente.
Senza alcun frutto ferisce shanks e uccide uno dei più forti membri della ciurma di barbabianca.Col dark dark sconfigge pure Ace.Ora,col gura gura,che già da solo minacciava l'intero pianeta,mi spiegate come lo si toglie di mezzo?Oda può veramente gestire un peso tale?Spesso gli autori non sanno come far morire un nemico troppo forte e si creano incongruenze(vedasi ad esempio Broly!).
Secondo voi attualmente chi può sconfiggere Barbanera?Kizaru con la luce annulla l'oscurità,stessa cosa Ener,ma poi come facciamo con il terremoto?Per me Oda ha sbagliato a fargli ottenere tale potere.Il frutto doveva scomparire assieme a Barbabianca,salvo riapparire chissà dove.
Così ci sono ben due nuovi misteri come se non bastasse,come barbanera ha rubato il frutto e come può sopravviverne a due.sigpic
Comment
Comment