Non sappiamo quando e come ha ferito shanks (anche squardo ha ferito barbabianca), nè come ha ucciso il comandante. Visto il carattere non vedrei male attacchi a tradimento. Teach non era potentissimo prima del gura gura. Con ace ha faticato di brutto, e solo per il vantaggio del frutto è riuscito ad avere la meglio. Contro jinbe avrebbe sicuramente perso. Basta poi pensare alla figura che fa contro magellan. Se teach doveva diventare quel terribile avversario che era destinato ad essere, era necessario a tutti i costi un consitente power up. Newgate lo umilia mezzo morto e senza frutto, questo fa capire il livello di barbanera prima del gura gura.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ma anche dopo il Gura Gura non è detto che sia forte. Newgate se non fosse stato un "sommo" col cavolo che riusciva a usare in quel modo il frutto. Era forte anche prima di ingerirlo. E ha un'haki da far paura. Mentre BN col frutto così com'è all'inizio crea solo smottamenti terrestri(e forse neanche troppi).
Comment
-
Va bene,gli attacchi a sorpresa non li avevo contemplati
Ma Barbanera allora è il vero nemico finale di One Piece?Io mi sarei aspettato Sengoku,ma ormai è impossibile.Forse Doflamingo?Sembra essere tra i più forti,ha un frutto assurdamente potente,ha sempre agito all'oscuro di tutti(governo mondiale escluso)il suo ideale è opposto a quello di Rufy...boh,non mi resta che dire che col prossimo capitolo mi aspetto molte notizie,non importa se avanza poco con la trama,mi interessano gli approfondimenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioL'ultimo avversario sarà o Teach, o Dofla, o un personaggio inaspettato.
Comment
-
Non credo che Barbanera nè Doflamingo siano imbattibili... basti pensare solo alle parole di Rayleigh che dice che chi usa al meglio l'haki puo toccare il vero corpo di un possessore di frutto... credo quindi che se Rufy ha imparato a padroneggiare al meglio l'haki puo vincere se non facilmente ma puo vincere... e poi Barbanera non mi sembra poi questo mostro di bravura... fa solo lo sbruffone ma se non ci fosse stato Shiryu a dargli l'antidoto ora sarebbe gia stato stecchito dal veleno di Magellan!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa grazie tante.
Tutti pensano che il nemico finale sia uno che ora è già ostile ai Cappello(sono stati detti Sengoku, Barbanera, Doflamingo...). Non c'è da escludere che ci sia il colpone di scena, tipo un personaggio che all'inizio era super buono(Aizen di Bleach, per capirci).
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAspetta, mi spiego meglio
Tutti pensano che il nemico finale sia uno che ora è già ostile ai Cappello(sono stati detti Sengoku, Barbanera, Doflamingo...). Non c'è da escludere che ci sia il colpone di scena, tipo un personaggio che all'inizio era super buono(Aizen di Bleach, per capirci).
Comment
-
loool in effetti c'è dall'inizio ed era contrario alla "carriera" pirata di rufy
Forse per parlare del nemico finale è ancora presto...non so.Comunque per ora vorrei rivedere qualche personaggio vecchio,mi frulla questa idea in testa da un po',e per me siccome sono tornati bagy,hacchan,crocodile e co.,è arrivato il momento per Kuro o Creek,insomma,due anni sono tanti e potrebbero esserci stati cambiamenti anche elevati,tutto è possibile.Magari introducendoli prima con una miniavventura sarebbe perfetto,in effetti per la ciurma del don non ce ne sono state,mentre kuro e altri si(con jango).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSon d'accordo. Il nemico finale sarà:
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggioloool in effetti c'è dall'inizio ed era contrario alla "carriera" pirata di rufy
Forse per parlare del nemico finale è ancora presto...non so.Comunque per ora vorrei rivedere qualche personaggio vecchio,mi frulla questa idea in testa da un po',e per me siccome sono tornati bagy,hacchan,crocodile e co.,è arrivato il momento per Kuro o Creek,insomma,due anni sono tanti e potrebbero esserci stati cambiamenti anche elevati,tutto è possibile.Magari introducendoli prima con una miniavventura sarebbe perfetto,in effetti per la ciurma del don non ce ne sono state,mentre kuro e altri si(con jango).Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Avete letto il 599? Rufy e Zoro sono diventati spaventosi!!! Zoro però ha perso un occhio... Ma non mi piace Franky... sembra un mattoncino Lego!!!
Che nervi la finta ciurma e che nervi Chopper!!! Ma è possibile scambiare quei deficienti per i Mugiwara???? Anche la Marina si è rimbecillita...
Comment
-
Oda lo disse molto tempo fa che un pirata con un occhio solo sarebbe comparso, in risposta alla domanda di un fan se ci fosse mai stato un pirata con la benda, e quindi alla fine questo fantomatico personaggio si è rivelato essere Zoro, anche se io avevo scommesso su Sanji per via dell'occhio sempre coperto
In ogni caso Zoro rulez, pur mantenendo un look da pirata ora pare un samurai
Comment
Comment