Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• <- *&#231;*
    sigpic

Comment

• Fuck yeah.
      sigpic

Comment

• <-*&#231;*

Siamo gia in tre,dai ragazzi mettete la nuova ciurma nel vostro avatar! XD

Zoro &#232; diventato pi&#249; figo di quello che era,wow,ha proprio emulato Mihawk,solo mi chiedo,quest'ultimo che fine ha fatto?E' morto per mano di Zoro?Non penso proprio...
        Insomma,il loro allenamento-scontro &#232; finito con zoro accecato ad un occhio,ma l'occhio di falco cosa ha subito?

Franky &#232; cambiato troppo,non in male.L'unica pecca per me sono le braccia enormi,per il resto va bene,quel primo piano sul viso ha fatto capire che &#232; il Cutty Flam di sempre.
        sigpic

Comment

• E speriamo vada ancora a cola e non a diesel

Comment

• Lol si vede che con quell'enorme mano agguanta unj barila di cola quindi tutto ok
            Piuttosto deve fare un coup de vent assurdo con quei cosi &#176;_&#176;
            sigpic

Comment

• comunque il migliore per ora e' chopper,potete dirmi quello che volete ma fa troppo ridere!!!

Comment

• Franky in questa versione lo confermo, &#232; troppo troppo figo. Zoro anche lui uberrimo, mentre Rufy sembra giusto un p&#242; pi&#249; maturo. Bravo Oda per ora non mi hai ancora deluso e spero non lo farai mai

Non cambio avatar, ma se dovessi metterei Franky 2.0.

Comment

• Domanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
                  Potrebbero essere Yosaku e Jonny?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                    Domanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
                    In che capitolo scusami?

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                      Domanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
                      Osservazione buonissima! Davvero probabile che siano loro

Comment

• da quanto mi risulta loro dicono ci hai sconfitti in passato ma ora la nostra forza &#232; aumentata,per&#242; da quel che mi ricordo yosaku e jhonny con mihawk non ci hanno mai lottato
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

• Magari per loro la sconfitta di Zoro equivale alla propria.Mi piacerebbe un giorno rileggere tutto one piece...quando sar&#224; terminato.Dovrebbero fare un enorme manga formato bibbia con tutte le pagine dei capitoli.
                          sigpic

Comment

• Franky ha le braccia troppo grosse, per il resto va bene, anche l'assenza di ciuffo.

Per Zoro, aspetto di vederlo in qualche altra panoramica per saggiare tutti i particolari, ma mi piace il samurai style.

Ripeto, se Rufy mostra una maturit&#224; maggiore (come pare stia avvenendo), con il piccolo restyling avuto, diventa il personaggio preferito. Non voglio una copia di Kakaroth per il resto del manga.

Comment

• Qui deve ancora succedere qualcosa di grosso.
                              Questi due capitoli (piacevoli, per carit&#224 non mi hanno soddisfatto pienamente.

Comment

• Pure a me hanno lasciato un senso di incompletezza.Per me adesso quando la ciurma si riunir&#224; definitivamente o si parte alla ricerca di Chopper e poi si prosegue,oppure quest'ultimo capisce da solo e annientano i fake Strawhats.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X