<- *ç*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
<-*ç*
Siamo gia in tre,dai ragazzi mettete la nuova ciurma nel vostro avatar! XD
Zoro è diventato più figo di quello che era,wow,ha proprio emulato Mihawk,solo mi chiedo,quest'ultimo che fine ha fatto?E' morto per mano di Zoro?Non penso proprio...
Insomma,il loro allenamento-scontro è finito con zoro accecato ad un occhio,ma l'occhio di falco cosa ha subito?
Franky è cambiato troppo,non in male.L'unica pecca per me sono le braccia enormi,per il resto va bene,quel primo piano sul viso ha fatto capire che è il Cutty Flam di sempre.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioDomanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
Potrebbero essere Yosaku e Jonny?
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioDomanda,rileggiendo un po' marineford ho notato due spadaccini newkama che vogliono affrontare Mihawk e citano un incontro precedente ed un loro aumento di forza.
Potrebbero essere Yosaku e Jonny?
Comment
-
Franky ha le braccia troppo grosse, per il resto va bene, anche l'assenza di ciuffo.
Per Zoro, aspetto di vederlo in qualche altra panoramica per saggiare tutti i particolari, ma mi piace il samurai style.
Ripeto, se Rufy mostra una maturità maggiore (come pare stia avvenendo), con il piccolo restyling avuto, diventa il personaggio preferito. Non voglio una copia di Kakaroth per il resto del manga.
Comment
-
Pure a me hanno lasciato un senso di incompletezza.Per me adesso quando la ciurma si riunirà definitivamente o si parte alla ricerca di Chopper e poi si prosegue,oppure quest'ultimo capisce da solo e annientano i fake Strawhats.sigpic
Comment
Comment