Da quello che so, dal One Piece Green.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
La stessa cosa che ho pensato io,certi episodi sembravano film.
Letta la prima parte del Green,insomma...è un resoconto dell'inizio dell'avventura fino ad arlong,poi approfondisce la storia di Koby ed Hermeppo,ma a mio parere nulla di nuovo.Aspetto altro di più sostanzioso.sigpic
Comment
-
Scusate il doppio post,ma commento il 606.Caribo è stato pwnato alla stragrande da Franky,fantastico
Mi incuriosisce che Chopper soffra,cosa succede?Non penso sia il caldo,ad alabasta stava abbastanza bene.Mi fa ridere il ritorno del monster trio,una scusa per addomesticare il Kraken,stupendo!Piuttosto troppe cose in una volta,Olandese volante,tipo gigantesco simile a quello della ciurma di barbanera,vulcani sottomarini e animali acquatici a palate.sigpic
Comment
-
Non so, sarà per la pausa imposta, per tutto l'ambaradan di Rufy da solo per quasi un anno, per il fatto che ora i personaggi son cambiati...ma a me il manga sta annoiando non poco. Non mi piace il viaggio in fondo al mare e non mi piacciono 'sti capitoli pieni di balloon con tutta l'enciclopedia all'interno. Certo, alcune gag sono micidiali come al solito, ma se non ci diamo una mossa con qualche big event mi sa che continuerò a sbadigliare e a guardare continuamente il numero della pagina a cui sono sperando di arrivare in fretta alla fine.
Comment
-
Vero,Oda non ha messo Shiki nella storia principale per paura di annoiare e allungare troppo(troppo) il manga,e poi fa questo?Significa solo che è molto importante per la trama.E poi a me Chopper che sta male incuriosisce tanto,se il medico non può curarsi,chi lo fa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggiotipo gigantesco simile a quello della ciurma di barbaneraDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
In questi giorni ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano (dal 564 in poi) e la mia passione passione per One Piece è tornata ad ardere più che mai xD
Tutta la parte della battaglia di Marineford mi è piaciuta parecchio, anche se un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso (tipo Barbanera che entra in possesso dei poteri del Gura Gura). Parecchio toccanti le morti di due grandi personaggi come Ace e Barbabianca, pur essendo grossomodo prevedibili. Tra i personaggi coinvolti nella battaglia è stato Akainu quello a colpirmi maggiormente: i poteri del suo frutto del mare sono devastanti e la sua caratterizzazione da freddo bastardo mi piace. Tuttavia Kizaru continua a restare il mio ammiraglio preferito.
Sono rimasto invece parecchio deluso da Sengoku. E' un personaggio dal quale mi aspettavo grandi cose e invece si è rivelato tutto fumo e poco arrosto...Spero che nei prossimi capitoli possa in qualche modo riscattarsi, anche se le sue dimissioni lo rendono poco probabile.
Il lungo flashback sull'infanzia di Rufy e Ace mi è piaciuto abbastanza, ma me lo sarei goduto di più se non avessi avuto così tanta voglia di vedere le conseguenze della grande guerra. Comunque l'odio che Oda riesci a farmi provare nei confronti dei nobili è veramente assurdo ò.ò
Ottima la decisione di tenere la ciurma divisa per due anni. Era ormai evidente che senza un qualche power up non sarebbero riusciti a fare grossi passi avanti nel nuovo mondo e sono felice che Oda abbia scelto un metodo sensato come un lungo periodo di allenamento per far ottenere ad i suoi personaggi tali potenziamenti (Tite Kubo dovrebbe prendere qualche ripetizione da lui -.-).
Le nuove versioni dei Mugiwara mi piacciono tutte, anche se inizialmente vedere Franky così cambiato mi aveva lasciato spiazzato xD Nami con i capelli lunghi sta benissimo e il nuovo abbigliamento della superstar Brook è impagabile
Spero che arrivino presto all'isola degli uomini pesce...Questa gita sottomarina è abbastanza noiosa :/ (anche se i capezzoli luminosi sono spettacolari )Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Devo dire che Sengoku in effetti ha si sicuramente un frutto molto affascinante e potente,ma nulla da grande stratega,Akainu ha avuto lo stratagemma migliore di tutta la guerra.Ha comunque una grande importanza,verrà rivisto sicuramente in pieno Oda style.sigpic
Comment
-
Tutt'altro, sono proprio le dimissioni di Sengoku a permetterci, mi sa, di vederlo più in azione e meno dietro una scrivania.
Comment
-
Anche se non è più in marina è pur sempre un membro leggendario,e resterà ad addestrare nuove leve,quindi penso sarà un sostanzioso ostacolo nella nuova marineford situata nel nuovo mondo.Mentre Garp potrebbe essere abbastanza pazzo da aiutare esplicitamente il nipote ritrovato.sigpic
Comment
Comment