Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me hanno rotto le donne so tutte uguali, gli cambia solo la capigliatura e le gambe se sono sirene, solo nico robin e big mom son diverse (big mom non l ho ancora vista ma sicuro è una cicciona)

Comment

• Ma ogni autore disegna i suoi personaggi (specialmente quelli femminili) tutti molto simili: Toriyama, Kishimoto, Miura (anche se di meno) per fare degli esempi.

Anzi, da certi punti di vista, Oda è quello che riesce meglio nel diversificare.

Comment

• A me i personaggi femminili di Oda piacciono ben poco, ma non per i visi: sono i fianchi ed il seno sproporzionati.
        Stasera mi recupero i capitoli in arretrato, poi commento.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Sì, è l'unica cosa criticabile al design femminile di Oda, e con il passare del tempo è peggiorato.

Comment

• La banda degli uomini pesce sembra figa, spero solo che non ci mettano troppo ad entrare in azione.
            Perplesso sulle continue emorragie di Sanji, che ritengo delle forzature paurose in un manga come One Piece.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Si, oda ha commesso il grave errore di trasformare una gag demenziale in una componente significativa nella trama.

Comment

• Oda è davvero un big.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio

Oda è davvero un big.
                  Madò, bellissima.
                  sigpic

Comment

• Soprattutto molto significativa come cover.

Letto il capitolo 613 di OP: altro capitolodi presentazione e spiegazione.
                    Decken, anche lui, non mi ispira molto, soprattutto come design, ma aspetto per giudicare. Primo uomo-pesce fruttato.
                    Mi ricredo leggermente sulla principessona, davvero carina.

Usop fa il figo.

Comment

• Ma il target target è stupendo!Un potere davvero molto bello.Come sempre penso che i frutti coi poteri più generici siano più versatili e quindi più forti,basta vedere il pad pad.
                      Ma Decken non può più nuotare?Comunque in effetti si parla di maledizione,ma è un frutto al 99% sarà l'ignoranza che fa chiamare quel potere una maledizione.
                      sigpic

Comment

• Quindi se Decker ti tocca, poi ti spedisce nel primo posto che vede? sembra un buon frutto.

Comment

• Da come lo descrive la principessa, che afferma di essere in pericolo ovunque si trovi, pare che il potere di decker consista nel centrare il bersaglio solo pensadolo, il che si tramuta in un'abilità allucinante. In sostanza siamo di fronte al cecchino definitivo, non potrà mai esistere un tiratore con un'abilità superiore alla sua. Un tale potere sembra quasi esagerato, nelle mani di un haki user rasenterebbe la perfezione. Peccato che ora usopp non possa più aspirare ad essere sogeking

Comment

• Allora è anche una specie di Pad Pad, se ti tocca e poi pensa "Amazon Lily", finisci ad Amazon Lily.

Comment

• Bhe, non conosciamo la portata dei suoi poteri, e comunque è una questione di lancio. Se ti afferra e ti lancia non credo ciò comporti la perdita di coscienza del pad pad, puoi sempre aggrapparti a qualcosa, e comunque la velocità non è assolutamente paragonabile, lo si capisce dal fatto che l'ascia vola semplicemente e non svanisce. Hanno funzionalità molto diverse a mio avviso.

Comment

• E allora perchè solo per stringere una mano deve mettersi i guanti? Che ci sia anche un potere non controllabile? Perchè sennò sarebbe bastato non provare a lanciare Johnes...

Comment

Working...
                                X