Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noiosa anche per me. Lascio stare finché non sarà finita, poi me la leggo veloce veloce e passo ad altro.

A me pare la serie debba ancora riprendere dalla pausa di 2 anni e questa saga sa di filler, fatto male tra l'altro.

Comment

• Bene che Jimbe non sia momentaneamente entrato.
      Per il resto classico cap. da fine saga, con una bella rivelazione finale.

Comment

• Colpo di scena alla fine,per il resto tipico.
        Io Jimbe in cirma non lo voglio,per ora ha rifiutato...forse è un pretesto per farlo entrare quando la ciurma sarà più forte?A me dispiacerebbe un disfamento dell'"equilibrio" del monster trio Rufy-Zoro-Sanji.
        sigpic

Comment

• Letto il 650.

Gran bel capitolo, pieno di rivelazioni e divertimento, e nel prossimo vedremo finalmente Big Mom.
          A quanto pare la profezia di Shirley si rivelerà esatta
          sigpic

Comment

• Ti quoto Simon,io pensavo fosse veramente la fine,e invece Oda mi ha fregato
            Rivelazioni pazzesche,che rivelano tutto ciò che molti fan sulla rete avevano ipotizzato.
            Mi chiedo chi saranno i nuovi ammiragli...e cosa succederà ora con Caribo,che non sembra molto pericoloso,alla fine e potrebbe essere una delusione,dopo essere sparito per non so quanti capitoli.Big Mom potrebbe allora essere il vero avversario,ribaltando completamente questa saga.
            sigpic

Comment

• Lo spero proprio, ne conseguirebbe un'impennata non indifferente.
              sigpic

Comment

• Non posso pensare che ci sia immediatamente uno scontro diretto fra Luffy e Big Mam, sconvolgerebbe troppo nuovamente gli equilibri mondiali e avverrebbe troppo presto.

Io penso che la querelle sulle caramelle sia un espediente per dare il via al nuovo arc.
                Per le rivelazioni, nulla di troppo sconvolgente, Barbanera nuovo Imperatore era facilmente ipotizzabile, Akainu nuovo grandammiraglio ipotizzabile. Aokiji ex marine è invece una bella trovata, chissà gli sviluppi.

Comment

• Sinceramente io davo per scontato Aokiji come grandammiraglio,comunque davvero grossissimo sto capitolo,subito dopo Shirahoshi-poseidon Oda ha messo notizie del genere.
                  sigpic

Comment

• Capitolo fantastico, se non altro perchè finalmente si sa qualcosa (seppur già di scontato) su quello che è successo nel mondo.

Personalmente Caribou non credo che darà grossi problemi, sembra il classico psicopatico stile Bellamy; la cosa sconcertante è come i suoi "fratelli" siano arrivati in superficie... Può darsi che i ciccioni siano galleggiati fino alla superficie? Oppure sono stati salvati da una nave di passaggio... Delle volte Oda è insopportabile, ha fatto un periodo a far morire personaggi a gogo e ora torna al passato dove pure Pell è sopravvissuto..
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Infatti mi aspetto una spiegazione (semi-)logica per quello.

Comment

• Finalmente tornano le emozioni forti da One Piece. C'è talmente ancora tanta roba da sistemare nella trama che il confine tra capolavoro assoluto e delusione rimane al momento labile.

BTW, che disegni!
                        sigpic

Comment

• Ooooh, sta diventando interessante.

Grande Rufy.

Comment

• Uhuh, non mi aspettavo che il nuovo capitolo uscisse così presto.

Altra grandissima svolta, la piega che sta prendendo il manga me gusta terribilmente.
                            sigpic

Comment

• Ci sarà subito la sconfitta di uno dei 4 imperatori? Mi sembra difficile, sconvolgerebbe troppo gli equilibri da poco formatisi.

Per me passerà ancora un po' prima del faccia a faccia fra i mugiwara e i pirati di Big Mam.

Comment

• Lorenzino il tuo avatar mi costringe a passare da un'espressione di severo rispetto a una con un abbozzato un sorriso scemo.

Ty.

Comunque Big Mom me l'aspettavo figa. Non importa finalmente ce ne andiamo da Noiaman Island.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X