Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Più che altro sono curioso di vedere come gestiranno la cosa nell'anime.
    Tralaltro nell'anime un drago era già apparso in forma di filler poco dopo Logue Town.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Saga piena di misteri con un'isola stile Lost e un nuovo Shichibukai.
      <3

Comment

• E questa settimana niente capitolo, chiss&#224; perch&#232; One Piece va in pausa ogni 2X3...

Comment

• Spettacolo l'isola campo di battaglia di Aokiji e Akainu.
          Gran saga si sprospetta.

Comment

• Onepiece godetevi questo finale e poi parlate

http://www.youtube.com/watch?v=w5VVkAuyJbo

Comment

• Oddio, 'sto capitolo mi ha fatto morire
              sigpic

Comment

• Finora saga di alto livello comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Finora saga di alto livello comunque.
                  Esatto, sono convinto che ne vedremo delle belle.

Comment

• a dove &#232; arrivato il manga? io seguo l'anime su OPF anche se sono fuori di 2 episodi perch&#232; non ho avuto tempo
                    Dewyz81

Comment

• Sono entrati da poco nel New World ed &#232; iniziata una saga.

Comment

• dura ancora tanto la saga dell'isola degli uomini pesce? per ora ho visto il ricordo di fisher tiger
                        Dewyz81

Comment

• Fisher Tiger &#232; capitolo 624 e la saga dovrebbe finire al 653 (pi&#249; o meno).

Direi che ti manca qualche puntata per alzare la tensione, il combattimento finale ed infine l'epilogo. E' lunghetta.

Non ricordo se l'altro flashback viene prima o dopo Fisher Tiger.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Fisher Tiger è capitolo 624 e la saga dovrebbe finire al 653 (più o meno).

Direi che ti manca qualche puntata per alzare la tensione, il combattimento finale ed infine l'epilogo. E' lunghetta.

Non ricordo se l'altro flashback viene prima o dopo Fisher Tiger.
                            Direi anche eccessivamente lunghetta per la saga che è, in fondo l'avversario non era certo ai livelli dei precedenti...

Comment

• Nah, io non ci credo che Zoro e Sanji abbiano perso cos&#236;. Deve esserci qualche spiegazione. Sono portato a credere che &#232; il samurai ad avere scambiato i tre con qualcosa e quelli non sono veramente loro.

Anche se per essere cos&#236; grandi sono veramente veloci. Rufy manco se n'&#232; accorto che sono spariti.

Comment

• Ah per&#242;

Questioner: Many are looking forward to what happens next in One Piece could you give us a message for them?

ODA: One thing that keeps me motivated to keep drawing One Piece is that I want to draw the last chapter. The last chapter is amazing! I imagine a final chapter that will make Marinefold arc look like nothing!

Questioner: Seriously?!

ODA: The Marinefold arc really felt like a side trip to me. I didn't expect it to be so popular. So I don't know how readers will take this one. But the thing I think is interesting will be in that last chapter. Until then I would like as many of the fans as possible to stick with me.

Comment

Working...
                                X