Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, di quelli che non ti fa vedere l'ora di sapere come si sviluppano i fatti e cosa succederà successivamente.
Fortunatamente Oda non ha allungato il brodo questa volta, Vergo pare messo definitivamente fuori gioco e fra poco toccherà anche allo scienziato picchiatello...
E quella trovata pare proprio che ci sia, e non solo, è pure pazzesca, alcuni lo avevano ipotizzato però, ed io sinceramente ne dubitavo, ma a quanto pare sembra proprio che farà la sua mossa, non so come la ciurma assieme a Law possa cavarsela, a dire la verità di lui non sappiamo ancora quasi nulla!
Mah, secondo me è davvero troppo presto perché Doflamingo possa abbandonare l'opera (la naturale conseguenza di uno scontro con Rufy, e non certo perché il protagonista di One Piece abbia oltrepassato il livello di un top Shichibukai; sarebbe folle soltanto pensarlo). E' un personaggio tanto interessante quanto "inesplorato" da Oda, contenente moltissime (pseudo) relazioni con il Governo e la Marina.
In fin dei conti, ha fatto la propria comparsa anche "Big Mom", un character del quale Oda ci ci priverà tra circa dieci anni .
Inoltre, il mangaka non ci ha ancora mostrato per intero il nuovo assetto dei poteri forti dopo Marineford (una roba in stile capitolo 233, per intenderci).
Stiamo parlando dell'opera millenaria, dopotutto .
Comment