Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letti i numeri 38-39-40
    Questa non è una rissa, questa è LA rissa Un salvataggio così in grande stile non si vedeva da non so quanto...

Comment

• Ti riferisci alla saga di Enies Lobby? Quella è la saga che mi ha spinto a cominciare One Piece.

Comment

• Aspetta di arrivare a Marineford...
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• o al new world
          Dewyz81

Comment

• Ma tanto Enies Lobby è insuperabile.

Comment

• Io sto al passo con le uscite giapponesi, e Enies Lobby rimane sopra.

Comment

• A me Skypeia e la saga del CP9 spinsero a comprare One Piece, avendo visto pochissimi pezzi dell'anime.
                Ne parlavo ieri con un amico, per me il manga raggiunge l'apice nel trittico di saghe Alabasta-isola del cielo-CP9.

Comment

• Skypea rimarrà negli annali come visionarietà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Io sto al passo con le uscite giapponesi, e Enies Lobby rimane sopra.
                    Mah, secondo me a Enies Lobby si è ancora troppo "bambini", nel senso che non ci sono nemici importanti nell'universo generale di One Piece (tolto Aokiji).
                    In Marineford invece si respira una atmosfera epica perché Rufy si ritrova ad essere là in mezzo un nano sulle spalle dei giganti. Peccato che non ci siano veri e propri scontri.

Comment

• Letti il 41 ed il 42.
                      L'azione si fa intensa, finalmente messi al tappeto Fukuro e Kumadori, dopo una serie di combattimenti che mi sono sembrati per niente banali ed abbastanza divertenti.
                      Chopper trasformato in mostro che scala la Torre dell'autorità giudiziaria mi ricorda un pò King Kong alla ricerca della sua amata
                      Hype per il prossimo Rufy vs Lucci

Comment

• Uno dei miei preferiti 1vs1 di One Piece.

Comment

• Luffy vs Lucci è un capolavoro.

Comunque devo dire che il personaggio di Monet mi ha davvero sorpreso.
                          sigpic

Comment

• Di sicuro è una strafiqa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Di sicuro è una strafiqa.
                              La sua "trasformazione" mi ricorda quella delle amazzoni di amazon lily...magari c'ha qualcosa a che fare
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Ok, dopo il discorso tra Robin e Nettuno alla fine della saga dell'isola degli Uomini Pesce non ho potuto più aspettare e ho iniziato a leggere anche il manga.
                                Sono a Punk Hazard.

Comment

Working...
                                X