Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Katekyo Hitman Reborn! [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Katekyo Hitman Reborn! [Topic Ufficiale]

    Si tratta di uno shounen di Jump di discreta fama, riuscendo ad avere la sua buona fetta di lettori ad ogni uscita, nel 90% dei casi in prima posizione. È molto particolare, per i vari riferimenti alla mafia e all'Italia, ma diversamente da come pensate: ho parlato di shounen

    Tutor Hitman Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Per questa ragione, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss.

    Io seguo sia il manga, cominciato però da 3/4 dato che fui incuriosito una volta recuperati tutti gli episodi usciti, che l'anime, come appena detto. Merita parecchio per la sua originalità, discostandosi dalla banalità tipica di Bleach o Naruto (senza offesa ).

    Come personaggi mi è molto simpatico Lambo, anche se molto spesso "in panchina", ragion per cui lo sostituisco in quei momenti con Gokudera

  • #2
    Spargimenti di sangue, mafiosi e allenamenti?
    Mi serve altro per stuzzicare la mia curiosità.

    Comment


    • #3
      Sangue non c'è, o almeno non più di un One Piece.
      E la mafia ti ripeto non è come la immagini, ma più alla giappo
      Io rimando sempre alla seconda opening per farsi un'idea, dato che la prima rimane abbastanza neutrale:

      http://www.youtube.com/watch?v=Mhk_xUpF5fE

      Comment


      • #4
        Appena cominciata la saga dei Varia e devo dire che avevi proprio ragione.
        E veramente fantastico.
        La trama sta diventando piuttosto interessante,i personaggi stanno crescendo,i combattimenti visti fin ora sono veramente molto belli,se dovessi proprio trovare una pecca direi un po troppi episodi che si potevano evitare ma che comunque sono molto divertenti da guardare.

        Lambo e il mio preferito(vedi avatar)tra i personaggi anche se devo ancora capire
        Spoiler:
        perche gli hanno dato l anello del tuono/fulmine.

        Non ci arrivo.
        Gokudera e forse il personaggio piu leale che io abbia mai visto in un anime.
        Ps.La voce di Lambo in giappo e adorabile.

        Dare:A che episodio sei?
        Last edited by Chuck; 21 October 2009, 18:46.

        Comment


        • #5
          Io seguo il sub eng, quindi sono al 155

          Spoiler:
          Ti viene il dubbio perchè Lambo si tratta di un membro di un'altra famiglia?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Io seguo il sub eng, quindi sono al 155

            Spoiler:
            Ti viene il dubbio perchè Lambo si tratta di un membro di un'altra famiglia?
            Ma anch'io seguo i sub eng,sempre fatto.
            Mi trovo piu a mio agio che con quelli ita.
            Spoiler:
            No,hanno gia spiegato che anche il primo boss dei Vongola prendeva con se chiunque volesse,anche gente delle altre famiglie,di conseguenza anche Tsuna puo farlo.
            Io me lo chiedo perche e debolissimo?
            Precisamente sono al episodio dove Iemistu(mi sembra)legge la lettera ad entrambi i candidati per il posto del X boss.
            La prima apparizione di Xanxus(oddio,si scrive cosi?)

            Comment


            • #7
              Ottimo, dato che il fansub ita è ancora intorno all'episodio 40.

              Spoiler:
              Non è debole, o almeno lo è la sua versione bambino. Poi ovviamente non ti dico nient'altro, ma l'anello se lo merita, credimi (tutto verrà svelato proprio nella saga dei Varia). [Poi se vuoi che te lo dica, a tuo rischio e pericolo ]

              Xanxus è scritto giusto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ottimo, dato che il fansub ita è ancora intorno all'episodio 40.

                Spoiler:
                Non è debole, o almeno lo è la sua versione bambino. Poi ovviamente non ti dico nient'altro, ma l'anello se lo merita, credimi (tutto verrà svelato proprio nella saga dei Varia). [Poi se vuoi che te lo dica, a tuo rischio e pericolo ]

                Xanxus è scritto giusto
                Cavolo certo che e indietro.......

                Sono contento di averlo cominciato a guardare cosi tardi,ho 115 episodi gia pronti


                Spoiler:
                Nono,nessun spoiler please,ogni volta che mi hanno spoilerato o smettevo di seguire la serie o saltavo gli episodi,percio e meglio di no.
                Adesso mi vado vado a guardare la puntata 41,non riesco ad aspettare,mi sta prendendo veramente(dalla puntata 13 alla 41 in 2/3 giorni )
                Ps.Colonello mi piace anche molto come personaggio

                Comment


                • #9
                  Mi incuriosisce. Magari, quando avrò un po' più di tempo libero, comincerò a seguire l'anime.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Non badare agli primi 15/20 episodi.
                    E un avvertimento che a me non e stato dato fino a poco tempo fa.

                    Comment


                    • #11
                      Pensavo ad un anime più alla Baccano! e in effetti ho sottovalutato l'elemento shounen.

                      Certo che le puntate sono troppe, e del mio inglese non mi fido... (vedi prince of Tennis)

                      Comment


                      • #12
                        C'è il manga

                        Comment


                        • #13
                          Ma non ci sono i dineri per comprarlo.

                          Comment


                          • #14
                            Comprarlo...

                            Comunque fu colpa di un gruppo fansub in particolare che si prese il progetto, distogliendo gli altri nel subbarlo, per poi, dicono loro problemi, ritrovarsi con un ritardo bestiale. Ora anche i XIII lo stanno subbando, ma come ho detto siamo intorno all'episodio 40 e son tanti gli episodi da recuperare

                            Comment


                            • #15
                              Dovrebbero fare un anime dedicato a Lambo

                              @Dare:Ho capito a che ti riferivi.Che figata che vien su anche se,per pochissimo tempo.
                              Last edited by Chuck; 22 October 2009, 02:13.

                              Comment

                              Working...
                              X