La mia è la terza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Katekyo Hitman Reborn! [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPortato avanti col manga,Spoiler:mi stanno sul cazzo i Six REAL Funeral Wreaths.
Soprattutto quello della nuvola, se la tira troppo.Spoiler:A me la bambina, Bluebell, mi sta sui coglioni in modo assurdoLast edited by Daredevil; 08 November 2009, 13:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:A me la bambina, Bluebell, mi sta sui coglioni in modo assurdoSpoiler:Speravo con tutte le mie forze che Byakuran la uccidesse, quando aveva proposto di uccidere Uni.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpoiler:Sono appena arrivato alla puntata dove appaiono tutti e nove i boss della famiglia,il primo e il quinto sembrano i più bulli.Spoiler:Più che altro il primo è praticamente identico a Tsuna.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Spoiler:Vongola Secondo rulla parecchio, e lui si che c'ha la faccia da duro (non a caso Xanxus si rispecchia in lui).
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioiniziato. Sono al 3.
Lambo mi par molto inutile come essereForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Riprendo il topic praticamente dopo un anno. Ho recuperato anche gli ultimi capitoli della nuova saga mettendomi così in pari.
Il commento arriva fino al capitolo 311:
Spoiler:La nuova saga è molto simile a quella dei Varia, per struttura e tutto il resto. Un nuovo team da 7 da abbattere in 7 lotte 1vs1, struttura che aveva subito variazioni nella saga del futuro, anche se in questo caso con Yamamoto fuori gioco credo bisognerà scendere a compromessi. Il primo 1vs1 me lo sono goduto tutto in un colpo: Ryohei vs Koyo. Uno dei più fighi sicuramente, Ryohei qui ha la possibilità di uno scontro davvero più equilibrato e secondo il suo stile, cosa che con Lussuria aveva potuto fare solo in parte. Finale dello scontro epico. Sia Ryohei che Koyo mi son piaciuti e sinceramente non patteggiavo per nessuno dei due in particolare.
Ora Lambo ha iniziato il suo scontro con Raujin, e si prevede una seconda apparizione per Lambo 20 years later
Comment
Comment