Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Katekyo Hitman Reborn! [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Rimprovero?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Rimprovero?
      Come si chiama, Hyper Dying Will Mode, in italiano l'hanno chiamato proiettile del rimprovero
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #33
        Ma che schifo
        Sarebbe il proiettile dell'ultimo desiderio

        Comment


        • #34
          Finita la saga dei Varia, devo dire che Xanxus mi aveva davvero rotto, quindi felice che abbia fatto quella fine infamante, umiliato da un ragazzino delle medie.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #35
            A me è simpatico, ma non quanto Squalo e Bel

            Comment


            • #36
              Io Bel lo odio mentre Squalo lo considero un grande.
              Xanxus alla fine mi ha fatto un po pieta.

              Edit: Da fare un commenti e voti,.
              Last edited by weuylf; 01 November 2009, 21:53.

              Comment


              • #37
                UAO, Yamamoto futuro spacca
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #38
                  Futuro?

                  Se e un spoiler mettilo come tale,please-
                  Io sto alla puntata 70.

                  Comment


                  • #39
                    Sono alla prima puntata della saga del ''futuro'',devo ancora capirci qualcosa.
                    Una cosa è certa,il tizio con i capelli rossi che porta gli occhiali mi sta già sulle balle,anche se ho visto solo la sua foto.

                    Comment


                    • #40
                      Io sono alla puntata 80,proprio nella saga del futuro.
                      Fin ora mi è piaciuto abbastanza,anche se manca qualcosa...non lo so,è come se fosse incompleto come anime.
                      Spero cambi qualcosa con questa saga che,da quel che ho letto su,è quella finale.

                      Personaggi preferiti:Lambo/Yamamoto/Gokudera,ma non disdegno gli altri guardiani(incluso il boss).
                      Anche Squalo mi è piaciuto molto.
                      Personaggi odiosi:Bianchi/Kyoko,mi sono stancato della ''Poison Cooking'' e della stupidita di Kyoko.

                      Comment


                      • #41
                        Spoiler:
                        Certo che Reborn quando ci si mette spacca veramente culi
                        Bello il filler delle sfide con gli Arcobaleno
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Certo che Reborn quando ci si mette spacca veramente culi
                          Bello il filler delle sfide con gli Arcobaleno
                          Spoiler:
                          Reborn è fortissimo, infatti. Peccato per Skull, parecchio ridicolizzato

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Reborn è fortissimo, infatti. Peccato per Skull, parecchio ridicolizzato

                            Spoiler:
                            Già, a me Skull sta simpatico, ha una voce mitica. Comunque, secondo me Reborn è anche più forte di così, e credo che prima o poi lo vedremo combattere nella forma adulta, che almeno ci hanno mostrato (e spacca col fedora giallo)
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #44
                              Sto avendo un po di problemi col sito che uso di solito per veder anime.
                              Voi dove lo guardate?

                              Comment


                              • #45
                                www.animecrazy.net

                                Solo inglese però.

                                La quarta opening stupenda,mia preferita fin ora.
                                Last edited by Chuck; 06 November 2009, 17:37.

                                Comment

                                Working...
                                X