Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eyeshield 21 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho preso i primi 2 volumi e mi sono piaciuti moltissimo. aspetto impaziente di avere altri soldi per prendere i successivi anche se in verità li ho per prenderli ma devo darmi un contegno quando compro sta roba dato che prima di eyeshield c'erano 8 fumetti xD

sigpic

Comment

Posso solo che alzare le mani e arrendermi di fronte a un manga così. E' spettacolare. Ho appena finito di leggere il volume 8 e ne voglio ancora di più. Prima questa senzasione me la dava sia Naruto che Bleach ma adesso C'è Eyeshield 21 .

sigpic

Comment

Io sto leggendo il volume 28, primo capitolo.

Naturalmente confermo di sbavare quanto Borgonovo durante la fase REM.

Comment

Volume 11... Siamo arrivati all'inizio del fatidico torneo cazzone. Mi sarebbe piaciuta una cosa tipo che ogni partita facevano un flashback per far vedere i vari progressi ma anche come lo hanno fatto va bene. Simpatica l'aggiunta della ragazza coetanea di Sena. Alle volte mi domando il perché non sono nato come personaggio di un manga.

sigpic

Comment

Non preoccuparti, saresti una riserva inutile

E Bandou Spiders ftw.

Comment

Quanto amo E21, yepppppp

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Non preoccuparti, saresti una riserva inutile

E Bandou Spiders ftw.
                CAttivo. ç_ç
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Quanto amo E21, yepppppp
                Concordo.

Sentite: la faccio la mattata di prendere i restanti arretrati tutti d'un colpo? Non so in altre fumetterie ma da me costano 3.90€ l'uno e contando che ho preso oggi l'11 dovrebbero mancarne una ventina per protarmi in pari con le uscite, spendendo una quarantina di euro. I soldi per il Pc sono separati dal restante gruzzoletto e non finirei i soldi a disposizione prendendoli. Che faccio? Nel caso li trovo tutti me li porto via?

sigpic

Comment

Non vedo perchè no.

Comment

A parte il fatto che ho fatto dei calcoli errati con 40 euro non avrei preso che la metà dei numeri che mi mancano e per disgrazia divina la fumetteria non aveva il 16 in negozio ma in magazzino. Escluso quello manca il 20 che deve riordinare Dio santo...

sigpic

Comment

Buy them, right now, mothafukah

Comment

I tre colpi di scena che secondo me valgono molto sono:
                        Spoiler:
                        L'aggiunta di una ragazzina inutile che io pensavo potesse innamorarsi di sena. Mi spiace che al 15 non abbia fato praticamente nulla.
                        Il "vero" Eyeshield. Questa notizia non mi ha particolarmente smosso ma la curiosità di sapere chi è, è troppa.
                        Il non fratello maggiore di Sena che gli ha insegnato a correre. Una bella sfida si annuncia con i Wild Gunmans.

Io sono arrivato al 15 quindi lo spoiler tratta degli avvenimenti dal 12 al 15 circa.

sigpic

Comment

Marco è di una figaggine assurda.

Comment

Lorenzo te che stai al 28 ma forse anche 29-30 mi sai dire se dove sei arrivato te stanno ancora al torneo d'autunno? Io sono al 15 e mi sembra assurdo che raccontino 2 partite in 15 volumi.

sigpic

Comment

E' normale, il fulcro sono le partite che occupano giustamente almeno due volumi cadauno, almeno quelle più importanti.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Marco è di una figaggine assurda.
                                Quello dei Dinosaurs? Cioè, Maruko?

Comment

Working...
                                X