ho preso i primi 2 volumi e mi sono piaciuti moltissimo. aspetto impaziente di avere altri soldi per prendere i successivi anche se in verità li ho per prenderli ma devo darmi un contegno quando compro sta roba dato che prima di eyeshield c'erano 8 fumetti xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eyeshield 21 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Comment
-
Volume 11... Siamo arrivati all'inizio del fatidico torneo cazzone. Mi sarebbe piaciuta una cosa tipo che ogni partita facevano un flashback per far vedere i vari progressi ma anche come lo hanno fatto va bene. Simpatica l'aggiunta della ragazza coetanea di Sena. Alle volte mi domando il perché non sono nato come personaggio di un manga.
Comment
-
Non preoccuparti, saresti una riserva inutile
E Bandou Spiders ftw.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon preoccuparti, saresti una riserva inutile
E Bandou Spiders ftw.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuanto amo E21, yepppppp
Sentite: la faccio la mattata di prendere i restanti arretrati tutti d'un colpo? Non so in altre fumetterie ma da me costano 3.90€ l'uno e contando che ho preso oggi l'11 dovrebbero mancarne una ventina per protarmi in pari con le uscite, spendendo una quarantina di euro. I soldi per il Pc sono separati dal restante gruzzoletto e non finirei i soldi a disposizione prendendoli. Che faccio? Nel caso li trovo tutti me li porto via?
Comment
-
-
Comment
-
I tre colpi di scena che secondo me valgono molto sono:
Spoiler:L'aggiunta di una ragazzina inutile che io pensavo potesse innamorarsi di sena. Mi spiace che al 15 non abbia fato praticamente nulla.
Il "vero" Eyeshield. Questa notizia non mi ha particolarmente smosso ma la curiosità di sapere chi è, è troppa.
Il non fratello maggiore di Sena che gli ha insegnato a correre. Una bella sfida si annuncia con i Wild Gunmans.
Io sono arrivato al 15 quindi lo spoiler tratta degli avvenimenti dal 12 al 15 circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMarco è di una figaggine assurda.
Comment
Comment