Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Perché ho la fumetteria più sfigata del paese?
    Tra quelli elencati sopra ne trovo solo 3. Degli altri neanche l'ombra.
    sei proprio uno sfigato.

comunque per slam dunk c'è la uber ristampa mi pare di aver capito? perché mi pare sempre di aver visto un volume a una decida d'euro ma forse mi sbaglio ...

sigpic

Comment

Dieci euro? Non credo...intorno ai 5-6...

Comment

bene bene. però devo informarmi dal mio edicolaro di fiducia(che è anche menzionato nella lista degli edicolari dell'italia sul sito di non mi ricordo quale casa editrice, forse la panini)

sigpic

Comment

Devi avere culo, non è per niente facile trovare anche quest'ultima ristampa...almeno a Roma è così...

Comment

neanche l'ultima ristampa?? ma che è placcato in oro?

sigpic

Comment

Eh che ne so.Pare sia tra i manga migliori di sempre, se giri tra i siti te ne rendi conto. Lo vorranno in molti.

Comment

tacci de loro. per gto invece? la solita storia?

sigpic

Comment

La Big GTO(due volumi in uno grosso). Da me si trova in libreria e non in fumetteria. Che pippa la Dynit. Costa 6,90, ma è come comprare 2 da 3,90, indi ci risparmi.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    La Big GTO(due volumi in uno grosso). Da me si trova in libreria e non in fumetteria. Che pippa la Dynit. Costa 6,90, ma è come comprare 2 da 3,90, indi ci risparmi.
                    chiederò il prezzo. spero sia un'opera interessante perché immagino costerà parecchio

sigpic

Comment

Ma te l'ho detto il prezzo è fantastico GTO comunque: un'opera dei contrasti

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ma te l'ho detto il prezzo è fantastico GTO comunque: un'opera dei contrasti
                        dove vai tu a comprarli è un ottimo prezzo. da me potrebbe non essere tanto conveniente :S

sigpic

Comment

Io compro tutto a prezzo copertina, altrimenti li fanculizzo. Tanto alla libreria dove li prendo non vedono l'ora di sbarazzarsene

Comment

Edizione d/visual, what else

Sta 7 euri e mezzo più o meno, ma Deo, li vale tutti.
                            Un'edizione con i controcazzi che manco mai s'è vista in Giappone: copertina stilosissima e carta dura e bella solo da toccare. Schizzi inediti del maestro e tutto ciò che è stato disegnato sui volumetti, un po' come la PE di DB.

E pensare che il prezzo è solo di 50 centesimi più alto di quella ciofeca di edizione incompiuta della Panini.

Comment

Io di Slam Dunk trovo la nuova edizione a partire dal 2. Se ci fosse pure il primo numero non avrei esitato a prenderlo.

Comment

Se non mi sbaglio Slam Dunk costa 8 e 50... o no? boh, mi ricordo solo che il primo non c'era più quando ero tentato di prenderlo.
                                E comunque se vi piace Takehiko Inoue provate anche REAL, sempre sul basket, disegnato bene come suo solito e di una bellezza incredibile.

Comment

Working...
                                X