a quanto ne so è una casa editrice spagnola, che di manga belli ne ha editati eccome in italia.. tipo Hanzo - la via dell'assassino; chiedevo per l'appunto, che fine avesse fatto, perchè mi sembrava avesse qualche problema a mantenersi a galla. l'ultimo numero è uscito parecchi mesi fà, insieme ad altre titoli.. boh..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTe ne accorgerai già dal quattordicesimo volume, e te lo dice quello che è probabilmente il più grande funboy di Berserk qua dentro.
Rimane comunque godibile, la qualità screma quando diventa un calderone fantasy.Spoiler:...Grifis era ancora "umano"
Vedremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosfogo personale: mamma mia quanti arretrati che ho :'(
EDIT: sempre che Topolino non sia considerato un manga.Last edited by TOB; 06 September 2010, 14:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiotopolino non è un manga ma una graphic novel
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLorè continualo, il suo apice lo raggiunge nell'8 e 9.
L'epicità di alcuni momenti è mozzafiato, ed inoltre il comportamento di Grifis diventa sempre più un vero e proprio labirinto di cui si cerca l'uscita forsennatamente. La caratterizzazione del personaggio è superba, sembra quasi un uomo dalla duplice personalità: aggressivo quanto mite, crudele quanto generoso, comprensivo quanto testardo. Ancora adesso che sono al volume 17 non son riuscito a capire il vero e proprio obiettivo di questo suo atteggiamento ambiguo.
Bellissimo davvero, Lorenzo. Devi continuare a leggerlo. Fallo per me.
Comment
Comment