Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a quanto ne so è una casa editrice spagnola, che di manga belli ne ha editati eccome in italia.. tipo Hanzo - la via dell'assassino; chiedevo per l'appunto, che fine avesse fatto, perchè mi sembrava avesse qualche problema a mantenersi a galla. l'ultimo numero è uscito parecchi mesi fà, insieme ad altre titoli.. boh..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      panini comics
      *googlea sul sito*

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Te ne accorgerai già dal quattordicesimo volume, e te lo dice quello che è probabilmente il più grande funboy di Berserk qua dentro.
        Rimane comunque godibile, la qualità screma quando diventa un calderone fantasy.
        Devo iniziare il volume 15, e già ho notato un calo (la trama non potrà riprendere la bellezza che aveva quando...
        Spoiler:
        ...Grifis era ancora "umano"
        questo è certo), però per ora continua a piacermi un sacco.

Vedremo.

Comment

sfogo personale: mamma mia quanti arretrati che ho :'(

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            sfogo personale: mamma mia quanti arretrati che ho :'(
            Non sai quanti ne ho io (unici manga letti in tutta la mia vita: Dragonball e Berserk XD).

EDIT: sempre che Topolino non sia considerato un manga.
            Last edited by TOB; 06 September 2010, 14:27.

Comment

ah, fai come me? compri le cose e poi le metti da parte e non le leggi?
              comunque il mio problema è che devo ancora spenderli i soldi..

topolino non è un manga ma una graphic novel

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                topolino non è un manga ma una graphic novel
                Ovviamente scherzavo XD

Comment

Roscio, oggi ho visto in fumetteria il comic di Ghost...3 euro non mi va di spenderli...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Roscio, oggi ho visto in fumetteria il comic di Ghost...3 euro non mi va di spenderli...
                    anche perchè sicuramente sarà composto da 3 pagine..

Comment

Principalmente per quello. Saranno si e no 80 pagine di carta velina. E le inquadrature non mi fanno impazzire(ho sfogliato al volo 3-4 pagine per farmi un'idea).

Comment

Sono al volume 16 di Berserk.

Stranamente mi sta ancora piacendo un sacco, e lo consiglio a tutti. Ma Gatsu quanti litri di sangue ha nelle vene?

Comment

Io sto leggendo per altre vie Berserk.
                          I primi 5 capitoli non mi hanno entusiasmato, anche per disegni. Con la golden age la qualità sta aumentando.

Comment

Lorè continualo, il suo apice lo raggiunge nell'8 e 9. Davvero fantastico. Io sono appunto arrivato alla defloraz...ehm alla fine del 9

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Lorè continualo, il suo apice lo raggiunge nell'8 e 9.
                              Mi aggrego.

L'epicità di alcuni momenti è mozzafiato, ed inoltre il comportamento di Grifis diventa sempre più un vero e proprio labirinto di cui si cerca l'uscita forsennatamente. La caratterizzazione del personaggio è superba, sembra quasi un uomo dalla duplice personalità: aggressivo quanto mite, crudele quanto generoso, comprensivo quanto testardo. Ancora adesso che sono al volume 17 non son riuscito a capire il vero e proprio obiettivo di questo suo atteggiamento ambiguo.

Bellissimo davvero, Lorenzo. Devi continuare a leggerlo. Fallo per me.

Comment

Only, ma quanti soldi hai? beato te che ogni 2 giorni hai un altro numero(e anche che hai una fumetteria che li abbia tutti)...

Comment

Working...
                                X