subzero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi più badass [classifica]
Collapse
X
-
Comment
-
Dopo aver richiesto i permessi alla sentinella posto...
Rorschach dalla graphic novel Watchmen.
Descrizione sommaria:
Spoiler:Rorschach è un personaggio dei fumetti, tra i protagonisti del fumetto Watchmen scritto da Alan Moore. È un giustiziere mascherato violento e solitario, quasi autistico, che si copre il volto con una maschera raffigurante le celeberrime macchie del test da cui prende il nome. Prende spunto da The Question della DC Comics e Mr. A della Charlton Comics.
Wiki inglese sul personaggio
Rorschach nel film di Zack SnyderLast edited by Mirmidon; 29 August 2010, 14:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBut...what about his skills?Spoiler:Madre prostituta, in pratica autistico, ha passato la maggior parte della sua infanzia in un istituto di recupero...
Più altro è molto allenato nel combattimento corpo a corpo. L'unica "arma" è un arpione, per il resto usa quello che gli capita (usa del pepe per accecare un poliziotto, sfrutta spray + accendino per creare un rudimentale lanciafiamme...)Last edited by Mirmidon; 29 August 2010, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBut...what about his skills?
Non è certo spaccaculi per le sue abilità, quanto per il suo carattere.
Rorschach può ricordare il Punitore, Frank Castle, tuttavia ha una caratterizzazione molto più profonda.
E' indubbiamente uno dei "eroi" meno convenzionali: è violento, toglie la vita ai criminali e vive senza alcun compromesso, mettendo anche a rischio la sua vita.
Il suo punto di forza sta nel suo approccio con il crimine: mentre gli altri watchmen si limitavano a combatterne la superficie, Rorschach ha deciso di sacrificare la sua umanità per combatterlo alla radice, infiltrandosi nel loro mondo.Last edited by Dragon Slayer; 29 August 2010, 14:48.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon è certo spaccaculi per le sue abilità, quanto per il suo carattere.
Comment
Comment